Io stavo pensando invece un'altra cosa: se la 330xd di Uriel và così tanto nonostante la dissipazione di potenza data dalla trazione integrale, cambio automatico e peso maggiore visto ke è anche station wagon, una 330d berlina manuale rimappata a 280cv almeno, quanto cavolo camminerebbe????!!!!
chiedi a andrew...hehehehe...comunque il 3500 diesel ripeto va un po di piu della mia...la differenza sta in 50 cv e 9 kgm di coppia...:wink:
Andrew ha la touring xò, io dico proprio berlina...secondo me camminerebbe ancora di +!!! Cmq il 3.0d biturbo nn è un 3500!!!:wink:
APPUNTO......il rapporto peso potenza e' talmnete simile per non dire a favore della 320d che difficilmente la stacchi come hai fatto fino adesso......nella migliore delle ipotesi andranno piu' o meno uguali......
si ma ci sono anke 10kgm di coppia di differenza...vabbè dai è inutile continuare...sicuramente vince il 320d...
forse da rimappato il 320d va un pelo oltre i 400Nm di coppia massima..............però cmq quoto, secondo me il 330xd originale se ne va...........è sempre un 6cilindri e con 1000 cc in più..............:wink: Ecco diciamo che forse su strada avrebbe qualche problemino in più a tenerlo dietro
no dico piu niente se no tra un po esce che un 318d ke pesa 1200 chili e con 180 cv batte il 335d...hehehehehehehe...:wink:
dai ragass.... l'allungo che ha il 6 cilindri non puo' essere paragonabile a un 4 anche se rimappato :wink: perlomeno io ho notato nelle tante garette che ho fatto con le piu' diverse macchine che ci "provavano" che quando al mia sale oltre i 3000 rpm, non ce n'e' ps. sono appena arrivato da una cena, quelli che avevo in macchina erano impressionati e non e' che come macchina hanno delle punto mentre tornavo da solo continuavo a fare da 1500 a 3000 in quarta......
Eh ma la tua nn è rimappata, la tua è proprio dopata, ma di doping a livello di Ben Johnson a Barcellona 92!!! Nn è giusto x gl'altri ke si vogliono ingarellare!!!
..comunque la mia originale do i km al 5000 diesel della tuareg..ma non in velocita massima...gia dai 130 gli scappo via...:wink: