Si sente davvero tanto la differenza poi? Vola? ehehe.... La mia paura resta sempre il fatto di rovinare qualcosa meccanicamente parlando...
Beh... direi! Si sente parecchio la differenza nella mia che ho lo steptronic e un modulo "ignorante" solo sul rail... mi immagino quella di peos!
completamente un'altra makkina....e nn stò scherzando... ora è una settimana che giro senza e sembra di nn andare un ca22o!!
Ehehe immagino....comunque la mia è solo per informazione. Dovrò ancora decidere cosa fare e quando....vedremo! Comunque ti ringrazio per le info
sulle ultime E46 il tagliando è mediamente ogni 30.000 Io che non faccio città ma solo extraurbano a medie di 70km/h mi segnala il service ogni 37.000km
No, non lo sarà di sicuro, anzi... Ma non facciamo l'errore di quelli che lo cambiano perchè è diventato scuro. Se si scurisce, quello è proprio il sintomo di un motore che gira e lavora bene! :wink: Con gli oli sintetici di oggi, ogni 20.000 km. sei ampiemente dentro le tolleranze prescritte. Per il discorso mappa, quoto pienamente Andras! Ah, già, ma non si parlava di mappe?