il BC mi ha aumentato i km da quando ho rabboccato (a circa 16500km), mi devo fidare del cambio a 36000km o lo cambio prima ?
infatti raga ho specificato che lo faccio perchè sono ESAGERATO! :wink: in officina ormai mi conoscono.................. ma all'inizio mi guardavano con l'aria di quello che pensa........................questo è scemo! Ora incassano e basta..................................purtroppo è più forte di me............................
Ovviamente non mi faccio azzerare l'oil service........................:wink:. però se posso aggiungere una cosa.............................la mia auto ha ora 27000km..............................e non ho mai dovuto aggiungerne un etto! tra un cambio e l'altro................... Idem sulla mia precedente E46...............................in 75000km mai fatto un rabbocco! :wink:
E te credo, se ogni 10000km lo cambi non arriva nemmeno a consumarsi, mi sa che lo togli che è ancora trasparente!
Goblin..........................hai mai provato a guardare il tuo olio dopo 10000km........................prova e poi dimmi se è ancora trasparente...........:wink: Ci sono auto che in 10000km consumano anche 1kg di olio pur rimanendo nelle tolleranze previste in fase di progettazione.....................:wink: Cambiare olio e filtro ogni 10000km è da pazzi ma ti assicuro che può fare soltanto bene al motore girare costantemente con olio "fresco".................
Ehm.... era una battuta... Non ne dubito che faccia bene! E' solo che io lo ritengo uno spreco :wink:
40 euro al litro!!!!!! e chi te lo cambia "CARTIER"!!!!!!!! io lo pago in conce 19.60 ivato al litro!
se non dico una castroneria (devo controllare lo scontrino) ho pagato 20euri per un rabbocco da mezzo litro verificherò e confermerò o smentirò quello appena detto, non mi ricordo
No 40 euro al litro è esagerato... nei tuoi 20 euro ci sarà dentro anche la mano d'opera... oppure ti hanno fatto pagare 1 litro intero! :wink:
domani la sacrosanta verità , al limite mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa a BiAuto anche perchè se costasse 40euro al litro al primo tagliando quanto pago ??
Nel 330d dovrebbero starci 6 litri e mezzo cambiando anche il filtro olio... fai i conti... è troppo dai :wink:
ehehhe pensa che la mia prima della rottura del turbo ha mangiato 5 kg di olio in 6 giorni....allorchè ho pensato che era meglio lasciarla giù!!!
sicuramente la mappa rimane la cosa migliore ma se sei come me che ha paura per i controlli e conseguente garanzia vai di modulo... se ci sarà occasione di un nuovo incontro tra piemunteis te ne porto uno così lo provi...:wink: