Guardate ed ammirate la Belva come si muove bene ..... bravo anche il conducente ottima dimostrazione http://it.youtube.com/watch?v=cgbfu8uta7w&feature=related
hahhahaahha i tds non si schiodano neanche sfrizionando.... hihihihihihi cmq l'e39 è davvero bella .. quando la mia verrà fuori così mi fermerò ... non intendo di motore ehhh .... ragazzi ho sotto mano un motore m5 intero e funzionente..... peccato che non si possa montare
mmm..con tutto il peso che si porta dietro,anche una M5 non è che possa fare granchè.oltre a consumare un bel po' di pneumatici..se vuoi danzare tra le curve strette,la M3 o qualcosa di decisamente piu' leggero è una scelta obbligata ..cmq bel manico,visto il poco spazio,si :wink:
uè,capiamoci..si parla di AGILITA',sia ben chiaro..averceli 400 cavalloni per divertirsi..come già detto la emmona sta a casa sua negli stradoni dove puo' scatenare quel motorone immenso che ha..diciamo che il misto stretto magari non è proprio il top (secondo me)..ma mi piacerebbe TANTO poterlo provare
veramente bello come video e in piu' quoto cioche a detto franze82 a differenza che l'asfalto dovrebbe essere una unica macchia d'olio perche non penso di riuscire a fare certe cose con la mia.chissa se benny con la sua m5 riesce.comunque buonasera franze,tutto ok il viaggio a te e sandro?
grande l'M5!!il mio pachiderma inizia a muoversi solo sulla neve con le gomme estive e il dsc disattivato!xò è cmq una gran macchina....è una BMW!!