Si ma come mai stasera e tutto d'un tratto? E poi perché anche in discussioni tipo questa? Mi blocca tutto il sito... E non riesco a entrare anche su altri siti tipo tradedoubler..
Non è solo stasera, anche altri utenti nei scorsi giorni si sono lamentati di ciò Strumenti => Cancella cronologia recente Se lo fa ancora segnala il bug con l'apposito menù in firefox
C'è qualcuno così gentile da fare una prova? Con Firefox in questa pagina(previsioni meteo weekend) non mi parte il filmato... http://www.meteo.it/meteo-tg/previsioni-italia-week-end infatti ogni volta mi tocca aprire il sito con Explorer... Succede anche a voi? Qualcuno sa se per caso c'è da installare qualche plugin? Thanks
A me il video parte benissimo ma se scorro la pagina il riquadro contenente il video rimane "ancorato " nella parte alta dello schermo e non si muove insieme alla pagina.
Bene.......ora tutti lo avete aggiornato. Ora aiutate me! Ho scaricato l file tar dal sito ma non riesco ad installarlo!!!
io l'ho disinstallato completamente....non capisco perche'..chrome mi va benissimo...e....firefox mi va sempre in crash.... comunque la settimana prossima dovrei formattare......poi provero'....