Rijeka domenica 13 dicembre 2009 openpitlane | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Rijeka domenica 13 dicembre 2009 openpitlane

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da zampa, 9 Novembre 2009.

  1. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    fischia bene xò il gt2...!!!!
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    potevi venire e ti divertivi
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    5 stelle per il video!:wink:
     
  4. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Direi che hai girato bene ma a Grobnik gli ingressi in curva vanno ritardati tutti.
    La prossima volta farai certamente meglio,
    ma non hai idea di quanto tempo sei costretto ad aprire entrando così ](*,) [-X :mrgreen:
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    nuuuuuuuuuuooooooooooooo non si vede fuori ](*,)](*,)](*,)](*,)


    [youtube]-9NL8aUVyWo[/youtube]
     
  6. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Complimenti per il video Andrew. :D :P

    Bravissimi... sull'altro foro ho visto le fantastiche Pzero di Nicola come si sono conciate!!
    Mi spiace un sacco non essere stato dei vostri. :(
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    grandi ragazzi!!!!!!
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ci sei mancato :sad:
    anche tu Enri :sad:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ci si vede presto, direi al prossimo TD :wink:
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    giusto!! questo sabato a imola a driftare ai 200 all'ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    siete i miei miti...
    Andrea rep+ per te;-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2009
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    hai già deciso per sabato?? :biggrin:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il pzero ha retto alla grande, purtroppo all'ultimo giro veloce ho preso un cordolo ed ho strappato il battistrada esterno, su quello stesso cordolo c'è chi l'ha preso di taglio ed ha rotto il cerchio e stallonato una gomma.
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Nicola quando il sistema permette piazzo anche a te una rep+
     
  15. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Bene bene, portami buone notizie perchè le ho già acquistate e le devo solo montare. :D
     
  16. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Ci si rivede nel 2010. :mrgreen:

    Con qualche modifica comune magari... eheheheh :razz: ;)
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Penso che i tempi parlino da soli, Patroclo con le Toyo girava leggermente più alto di me, entro domani posto la telemetria dei giri fatti con le Toyo, il Pzero e le slick, se non ricordo male, io con il pzero ero più veloce di Patroclo con le Toyo R888 e Rijeka non è come Imola, non fa sconti sulle gomme.
     
  18. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    ok ma il problema è la guida,che è la prima cosa,dovresti fare un confronto su di te con la tua macchina e le due gomme.
    Comunque io dopo aver usato domenica le re050 per bene in pista sono sempre più dell'idea di distinguere fortemente tra semislick molto serie(sportcup vere,hoosier che proverò) e stradali tipo pzero o appunto bridgestone.Le vie di mezzo non le capisco più molto.E neanche come costi,visto che anche se costano meno delle migliori stradali durano molto meno.
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sono perfettamente d'accordo con te, infatti non comprerò più le Toyo, avrò sui cerchi da 18 le slick e sui cerchi da 19 mi cerco un'ottima stradale, se non mi cambiano le Pzero anteriori prenderò 3 Bridgestone RE11, così se dovesse ricapitare un imprevisto come quello di Rijeka potrò sempre divertirmi con delle ottime stradali..

    Fra un'ora posto le telemetrie.
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Primi giri con Pzero e gomme fresche:Time 09:34
    Date 13/12/2009

    Lap Lap Time Split Split Time
    03 1 0'07.5"
    03 2 0'21.0"
    03 3 0'26.5"
    03 4 0'14.5"
    03 5 0'13.4"
    03 6 0'12.9"
    03 1'53.2"
    04 1 0'05.3"
    04 2 0'19.9"
    04 3 0'26.0"
    04 4 0'14.3"
    04 5 0'13.4"
    04 6 0'13.0"
    04 1'49.1"
    05 1 0'05.3"
    05 2 0'19.7"
    05 3 0'26.6"
    05 4 0'14.9"
    05 5 0'13.4"
    05 6 0'12.9"
    05 1'49.8"
    06 1 0'05.1"
    06 2 0'21.8"
    06 3 0'26.0"
    06 4 0'14.3"
    06 5 0'13.4"
    06 6 0'13.1"
    06 1'50.7"


    Macchina di Patroclo con le mie slick ed io alla guida:

    02 1 0'05.2"
    02 2 0'19.6"
    02 3 0'25.8"
    02 4 0'15.8"
    02 5 0'15.0"
    02 6 0'15.4"
    02 1'54.1"
    03 1 0'05.2"
    03 2 0'19.2"
    03 3 0'25.3"
    03 4 0'13.6"
    03 5 0'13.1"
    03 6 0'12.5"
    03 1'45.6"
    04 1 0'05.1"
    04 2 0'19.2"
    04 3 0'25.4"
    04 4 0'14.3"
    04 5 0'12.6"
    04 6 0'12.5"
    04 1'45.7"


    Tempi di Patroclo con la sua macchina e le slick
    13 1 0'05.1"
    13 2 0'20.9"
    13 3 0'26.5"
    13 4 0'14.9"
    13 5 0'13.5"
    13 6 0'12.9"
    13 1'50.8"
    14 1 0'05.2"
    14 2 0'20.2"
    14 3 0'26.5"
    14 4 0'14.8"
    14 5 0'13.5"
    14 6 0'12.8"
    14 1'50.0"
    15 1 0'04.9"
    15 2 0'20.0"
    15 3 0'26.1"
    15 4 0'14.8"
    15 5 0'13.4"
    15 6 0'12.8"
    15 1'48.8"
    16 1 0'05.6"
    16 2 0'20.6"
    16 3 0'26.3"
    16 4 0'14.8"
    16 5 0'13.5"
    16 6 0'12.8"
    16 1'50.5"
    17 1 0'05.0"
    17 2 0'19.9"
    17 3 0'26.5"
    17 4 0'14.8"
    17 5 0'13.6"
    17 6 0'12.9"
    17 1'49.5"
    18 1 0'04.9"
    18 2 0'20.2"
    18 3 0'26.7"
    18 4 0'14.8"
    18 5 0'14.1"
    18 6 0'13.5"
    18 1'51.2"

    Da qui in poi putroppo ho dovuto cambiare i settaggi degli intertempi, ero sulla macchina di Manu, tutto sballottolato, questi sono i suoi tempi con i 100kg della mia zavorra, da solo ha fatto 1'41"
    03 1 0'08.0"
    03 2 0'18.9"
    03 3 0'12.8"
    03 4 0'16.8"
    03 5 0'21.5"
    03 6 0'18.4"
    03 1'43.7"
    04 1 0'07.6"
    04 2 0'18.8"
    04 3 0'12.9"
    04 4 0'16.6"
    04 5 0'21.5"
    04 6 0'18.4"
    04 1'43.3"

    Io con il Pzero e Emanuela in macchina
    07 1 0'07.9"
    07 2 0'20.3"
    07 3 0'13.7"
    07 4 0'17.0"
    07 5 0'22.6"
    07 6 0'19.8"
    07 1'49.1"
    08 1 0'08.0"
    08 2 0'20.2"
    08 3 0'13.6"
    08 4 0'18.5"
    08 5 0'22.5"
    08 6 0'19.9"
    08 1'50.6"
    09 1 0'08.2"
    09 2 0'20.1"
    09 3 0'13.5"
    09 4 0'17.4"
    09 5 0'22.5"
    09 6 0'19.3"
    09 1'48.7"
    10 1 0'08.0"
    10 2 0'20.1"
    10 3 0'13.6"
    10 4 0'17.2"
    10 5 0'22.7"
    10 6 0'19.3"
    10 1'48.7"
    11 1 0'08.2"
    11 2 0'21.1"
    11 3 0'14.4"
    11 4 0'22.1"
    11 5 0'40.6"
    11 6 0'35.3"

    Io da solo con le Pzero arrivate
    13 1 0'08.2"
    13 2 0'20.4"
    13 3 0'13.8"
    13 4 0'17.4"
    13 5 0'22.7"
    13 6 0'19.3"
    13 1'49.5"
    14 1 0'08.1"
    14 2 0'19.9"
    14 3 0'13.8"
    14 4 0'17.5"
    14 5 0'22.3"
    14 6 0'19.4"
    14 1'48.7"
    15 1 0'07.9"
    15 2 0'20.5"
    15 3 0'13.7"
    15 4 0'17.0"
    15 5 0'22.5"
    15 6 0'19.1"
    15 1'48.3"
    16 1 0'08.1"
    16 2 0'19.9"
    16 3 0'14.0"
    16 4 0'17.1"
    16 5 0'22.7"
    16 6 0'19.3"
    16 1'48.7"

    Patroclo con le Toyo R888

    Tempi con me in macchina che do indicazioni
    19 1 0'08.1"
    19 2 0'20.2"
    19 3 0'14.1"
    19 4 0'17.9"
    19 5 0'22.8"
    19 6 0'19.8"
    19 1'50.6"
    20 1 0'07.9"
    20 2 0'20.2"
    20 3 0'14.2"
    20 4 0'17.6"
    20 5 0'22.5"
    20 6 0'19.5"
    20 1'49.6"


    Tempi con me in macchina senza indicazioni
    21 1 0'08.2"
    21 2 0'20.6"
    21 3 0'14.1"
    21 4 0'17.7"
    21 5 0'22.9"
    21 6 0'19.6"
    21 1'50.8"
    22 1 0'08.0"
    22 2 0'20.2"
    22 3 0'14.1"
    22 4 0'17.6"
    22 5 0'23.3"
    22 6 0'19.7"
    22 1'50.8"
    23 1 0'08.0"
    23 2 0'20.2"
    23 3 0'13.9"
    23 4 0'17.7"
    23 5 0'22.7"
    23 6 0'22.5"

    Tempi da solo senza indicazioni e 100kg in meno (i miei):mrgreen:
    25 1 0'08.1"
    25 2 0'20.2"
    25 3 0'14.2"
    25 4 0'17.9"
    25 5 0'23.0"
    25 6 0'19.8"
    25 1'50.9"
    26 1 0'07.8"
    26 2 0'19.9"
    26 3 0'14.0"
    26 4 0'17.7"
    26 5 0'22.9"
    26 6 0'19.6"
    26 1'49.6"
    27 1 0'08.0"
    27 2 0'20.0"
    27 3 0'14.0"
    27 4 0'17.9"
    27 5 0'23.0"
    27 6 0'19.5"
    27 1'50.2"
    28 1 0'07.9"
    28 2 0'20.3"
    28 3 0'14.3"
    28 4 0'17.9"
    28 5 0'22.9"
    28 6 0'19.5"
    28 1'50.5"

    31 1 0'08.0"
    31 2 0'20.0"
    31 3 0'13.8"
    31 4 0'17.5"
    31 5 0'22.5"
    31 6 0'19.5"
    31 1'48.9"
    32 1 0'07.7"
    32 2 0'19.9"
    32 3 0'13.8"
    32 4 0'17.7"
    32 5 0'22.8"
    32 6 0'19.4"
    32 1'48.9"
    33 1 0'07.7"
    33 2 0'19.9"
    33 3 0'13.9"
    33 4 0'17.9"
    33 5 0'22.7"
    33 6 0'19.3"
    33 1'49.0"
    34 1 0'07.7"
    34 2 0'20.1"
    34 3 0'14.0"
    34 4 0'18.0"
    34 5 0'22.7"
    34 6 0'19.5"
    34 1'49.9"
    35 1 0'07.8"
    35 2 0'20.2"
    35 3 0'13.8"
    35 4 0'17.9"
    35 5 0'24.0"
    35 6 0'19.8"
    35 1'51.2"

    37 1 0'08.0"
    37 2 0'20.0"
    37 3 0'13.7"
    37 4 0'18.0"
    37 5 0'23.0"
    37 6 0'19.3"
    37 1'49.6"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina