RIJEKA 1 Agosto pistata serale

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Il Duca di Motorsport, 23 Luglio 2009.

1. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Sarebbe bastato avvisare, nessuno si sarebbe offeso o risentito.

2. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Hai tutte le ragioni!!

Scuse ufficiali!
    :redface:

3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Non ho mai detto che sarei venuto al 100% ma mi sono sempre tenuto in forse proprio perchè non ero sicuro di esserci,quindi non ho ritenuto DOVEROSO dover smentire la mia presenza. Oltretutto non ho prenotato ne fatto prenotare nulla a mio nome,quindi che disdetta devo dare?:-k

Se poi ti senti offeso o risentito......come dire.......

Hai girato il 3d a mezzo forum per pm,evitandomi (eppure mi conosci di persona) poi hai la pretesa di essere nella posizione di offenderti e risentirti nonostante abbia sostenuto in ogni post che non ero sicuro per niente.....bah!:-s

Vedi tu!:wink:

4. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Certo che non ti ho invitato in PM!!! E' la prima volta che ti rileggo sul forum da quando sei sparito!!! Cmq se non vuoi scusarti non è che muoio, ma farebbe piacere. Neanche Simo aveva confermato la sua presenza eppure si è scusato lo stesso, pur essendo in forse e pur non avendo detto ci sono al 87,5%..........

5. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    maddai ragazzi... è una cosa che succede talmente spesso dei pacchi in pista che non vale neanche la pena farne un dramma:wink:
    Parlo anche di persone che hanno organizzato eventi piuttosto che turni RISERVATI (non solo una rimpatriata in pista...) e che poi hanno visto paccarsi alla grande da 3/4 della gente che si dichiarava presente... perdendo la faccia con l'autodromo....
    Stiamo calmi e cerchiamo di condividere ciò che dovrebbe essere una passione...:biggrin:

6. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

No ma non ne faccio un dramma, difatti come già detto prima per le prossime volte non pubblicizzo e ci vado da solo o con persone invitate in PM. Se uno ritiene di fare delle scuse come ha fatto Simo e come hai fatto tu (per inciso non servivano dato che non è dipeso da te) le fa, pur non avendo confermato la presenza e pur non avendo dato certezze, se invece non ritiene opportuno farle non le fa, ma non mi si venga a fare la morale se ci resto un pò male, perchè un messaggio con scritto ciao, scusami ma nonostante le previsioni positive non posso venire, non costa più di 30 secondi. :wink:

7. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

Ecco,appunto,nessuno ne ha mai fatto un dramma. Non vedo motivo per far passare gli altri come "paccari" quando non è così.
    Quando ho voglia di passare una giornata in pista o altrove con gli amici del forum,lo scrivo poi chi c'è c'è,chi non c'è amen.
    Non vedo il perchè deve diventare un dramma!:wink:
    Non l'ho fatto neppure io quando avevo chiesto per il turno riservato a Castrezzato e ho avuto dapprima tante adesioni anche in Pm che sembrava ce ne volessero 2 di turni. Ma al momento di confermare con gli € quanto messo a parole i più hanno dato forfait. Ho mai fatto polemica per questo?
    No!!!!
    Ed è il motivo per cui trovo fuori luogo una discussione come quella di cui sopra. E qui chiudo,per quello che mi riguarda,il discorso.:wink:
    E con questo chiudo.

Condividi questa Pagina