queste dinamiche non le conosco, ma ti posso dire che il trattamento che riserva Net è da perfetto monopolista di fatto. ti piace la macchina? ci dai TOT e per la tua ti diamo TOT. dove TOT nel primo caso è sempre troppo alto e nel secondo è sempre troppo basso. e non è un caso che io sia di Napoli ed abbia comprato 2 BMW NON da Net Emiliano lo stesso. altri, uguale. ne conosco alcuni, invece, che hanno comprato da loro e, alla domanda su come fossero stati trattati, hanno sempre risposto in maniera scontenta o, nella migliore delle ipotesi, con sufficienza. alla domanda successiva sul motivo per il quale avevano, nonostante tutto, comprato da Net, hanno risposto quasi tutti che era l'unico a Napoli e non si sentivano di "sbattere" fuori zona. dimmi tu se questo non è sufficiente a dire ciò che ho detto.
Motivo: Spam messaggi inutili Solo per comunicare al forum che ho ricevuto un' infrazione per aver risposto ad una non molto velata minaccia del moderatore !!! Io sono di destra ma qui si fa apologia del fascismo !!!
Appello al forum Mio caro moderatore, effettivamente penso sia inaccettabile in tutti i forum dell'universo reiterare l'utilizzo di una posizione di "potere" per prevaricare altri utenti, decisamente un modus agendi a cui non avevo mai assistito. Al fine di fermare questo comportamento che lede, prima che il forum, i cogenti principi di una società civile , chiedo appello all'amministratore !!! Comunque scrivere su una tastiera è facile eheheheh !!! Insisto a scrivere in pubblico perchè le infrazioni ingiustamente assegnatemi sono pubbliche ed ho quindi il diritto di difendermi in pubblico.
stemperiamo un po' gli animi :) che mi dite del monacoblau abbinato al beige...?! è una scelta così anticonformista? tutti i venditori me lo hanno sconsigliato adducendo le seguenti motivazioni: "la 335i che sta prendendo è sportiva, il monacoblau è troppo ministeriale ed elegante" "il monacoblau sembra quasi nero e non si capisce bene che colore sia quando è sporca" "il monacoblau lo vedo bene su una vettura meno estrema e con una motorizzazione più turistica" "le consiglio il nero pastello o il bianco per un 335i" rispondo: "ricordo comuqnue essere una 335i allestimento FUTURA, credo non ci stia così male" insomma, mi hanno smontato... voi che dite? premetto che finora l'ho vista una sola volta monacoblau, effettivamente in giro sembrano essercene poche e noin è molto gradito come colore
scherzi... io ho visto una coupe' monaco blau con interni rossi giuro che faceva VOMITARE come si può osare tanto e fare un simile abbinamento, mah... de gustibus le persone non finiranno mai di stupirmi
ho già avuto auto nere... vorrei cambiare :) mi intriga il blu... e poi lo adoro in definitiva vorrei una macchina elegante (appunto beige+blu)... understatement se avessi scelto un kit aerodinamico o il pacchetto M molto probabilmente l'avrei presa nera-rossa o bianca-nera
E' vero !!! A me il blu piace molto, ma alla fine per la mia piu' tranquilla e familiare 320d E91 ho preso spacegrau. Il monacoblau e' un blu molto scuro talmente scuro che perde i riflessi del metallizzato e sembra pastello. Una tonalita' un po' meno satura sarebbe stata infinitamente piu' bella. Solo sotto al sole forte assume quella bella lucentezza che ti aspetti... Blu e beige comunque e' un bell' abbinamento !
sì è vero, sembra appunto un'auto blu governativa sarà che adoro il blu e mi affascina molto questa scelta ripeto, se dovessi prendere la Mlike (che a me non piace) prenderei sicuramente bianca o nera, ma sulla "normale futura" preferisco un colore elegante e serio...
sì è vero però è un disastro, è sempre graffiato e sporco... ho avuto auto nere e so cosa significa tenerla sempre pulita e in cera io ho scelto blu, ma tutti mi bocciano tale scelta :)
IMHO monacoblau è perfetta, non li ascoltare i venditori (anche loro hanno i propri gusti):wink: solo che internamente non li farei beige, ma jadegray......ma anche questo è un gusto personale:wink: