Rigenerazione forzata F.A.P. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Rigenerazione forzata F.A.P.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Pozzarino, 31 Maggio 2011.

  1. Diegovarese

    Diegovarese Kartista

    88
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    201
    520d touring lci
    Infatti come hai detto te "l'importante è che funzioni",

    perchè se no ](*,)
     
  2. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Senti l'auto piu' sgonfia perche' quando rigenera la ecu abbassa la pressione del turbo
     
  3. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    84
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    La mia di motore diventa più ruvida sotto i 2000 giri ed è meno elastica,e lo fa circa ogni 500/600 km:wink:
     
  4. ClimaMan

    ClimaMan Aspirante Pilota

    15
    3
    8 Settembre 2021
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 320d XDrive
    Stesso identico discorso. Mai.avvertita una rigenerazione. Si che faccio molta autostrada quando la uso, ma resta il fatto che su altre auto vedi i giri motore più alti del solito da fermo, senti il motore che gira più alto in folle, la puzza poi è inconfondibile. Sul 320D mai sentita in 4000km. Che stranezza
     

Condividi questa Pagina