ciao a tutti, ho il volante di sere della futura, cioè sportivo con comandi in pele.. ma noto che i vilanti sono tutti di pelle 'opaca' e il mio è diventato tutto lucido (45000km). cè qualche modo per ripristinarlo al colore di fabrica, è diverso il mio essendo una futura di fine2007 o altro?
il fatto ke sia diventato lucido è x lo "zozzo" che sta sulla pelle, puoi provare qualche prodotto x la pulizia della stessa, ma andava fatto prima... altrimenti lo fai rifoderare e torna come nuovo:wink:
Ho notato la stessa cosa, soprattutto per il fatto che a mio padre hanno appena consegnato la sua bmw e il confronto con il mio mi fa notare ancora di più la cosa. Avevo pensato di usare il prodotto originale bmw per la pelle che ho a casa. Se riesco lo tratto nel we e poi ti dico. Per la cronaca la mia ha quasi 60000km.
mi aggiungo pure io! io ho 23k km ma si sta sporcando anche il mio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> facci sap il prodotto e il risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ne ho 97 mila e appena posso lo butto direttamente!! ovvio dopo averne preso uno nuovo magari della signora M
allora la pelle lucida non tornera' mai come prima se non lo si rifa'.evitate di spendere in prodotti inutili quelli vanno bene sui sedili. il volante si rovina in quel modo per il sudore della pelle. so che ce' un azienda che si occupa di jaguar lambo etc che sistema i volanti e sedili in pelle rovinati ma non mi ricordo il nome.. con 100 euro rifa' il volante. senza rifoderarlo
ho notato anche io stà cosa della pelle del volante della serie 1. la mia ha 49000 km, la serei 5 di mio padre quasi 180.000 km... e a confronto il suo volante è nuovo rispetto al mio...
ma il tuo volante e' quello in pelle? io sulla e87 futura non era in pelle.. e si "sbriciolava".. http://www.colorglo.it/ questi se la cavano molto bene..
le futura hanno sempre avuto volante in pelle di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho la e81 rest del 2008 ed è pelle... però ho notato che quando ho cambiato il pomello del cambio xkè rovinato, quello nuovo aveva della pelle un pò plasticosa...
il volante sport della serie 1 ha una pelle del cavolo si deteriora subito per via della rugosità. La mia cabrio ha 23mila km e ha già qualche leggerissimo segno di usura. Molto meglio quelli in pelle liscia come volante m