Ragazzi io,come tanti altri di voi,monta dei cerchi modello 313 Performance,i miei sono rovinati/ossidati.....sicuramente ci saranno anche altri modelli ma sempre diamantati in condizioni simili.... Conoscete un riparatore di cerchi che sia in grado di ri-diamantarli? In alternativa voi che colore andreste a farli?
Rigenerare cerchi diamantati Ah per la cronaca, fatto fare dei lavori da loro, 4 cerchi, tornati nuovi, garanzia 3 anni, prezzi bassi. Devo dire altro??? Sent from my sling
Rigenerare cerchi diamantati Io avevo chiamato la vercar mi dissero o li fai tutti e 4 o probabile se fai solo quello graffiato, poi vedi la differenza, perché sicuramente in fabbrica hanno usato un tipo di fresa e loro ne usano un altra... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Rigenerazione cerchi consigli Buon giorno, possiedo una Z4 E89 20i del 2012 con cerchi da 19 pollici modello 296, siccome li ho rigati volevo rigenerarli. Il carroziere mi ha detto che sono cerchi diamantati e quindi non riuscirebbe a farli uguali al 100%, potrebbero cambiare (seppur leggermente) la tonalità. Io ho un po' paura di perdere l'originalità del cerchio, che cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
beh, i cerchi diamantati sono difficili da riprodurre al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la differenza è lieve, comunque non se ne accorge nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ricollegherei pure a questa discussione che ho aperto io riguardo a questi cerchi diamantati... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?279768-Rigenerare-cerchi-diamantati
Assolutamente Vercar... Il top a prezzi onesti... Se non ti va di rifarli diamantati io li farei antracite
Si infatti pensavo pure a quel colore...xò tu che dici,tutti antracite sia interno che esterno? Quanto costerà farli ridiamantare?
Ho sentito la Vercar tre settane fa... Ripristino totale del cerchio mi han chiesto 70€ cadauno con raddrizzatura, eliminazione graffi e botte, sabbiatura, verniciatura a polvere + forno + eventuale diamantatura... :wink:
Già... Quello è da considerare... Una sessantina di euro per smontare e rimontare, 50€ di spedizione andata/ritorno ... :wink:
X smontare e montare quello lo faccio fare dal mio gommista a costo zero...la spedizione la faccio cn un corriere convenzionato quindi no problem.. Sinceramente pensavo molto di più x lavorarli e diamantarli.....voi che dire,meglio ridiamantarli o farli antracite sia le razze che il canale?
I primi se nn erro sn tt silver...secondo silver fuori e antracite dentro...i terzi tutti antracite (che nn sn male infatti) e il 4 nero interno e diamantato esterno.. Forse tt antracite......
Oggi ho chiamato la Vercar x far rigenerare i miei 313.....farli diamantati ancora costano circa 130 a cerchio.....io optavo x un'antracite totale o antracite interno e silver esterno...praticamente cm le prima e la terza foto quì sopra.. che mi consigliate??
se la scelta è tra queste due, senza ombra di dubbio la foto n. 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />