Veneri (se esiste ancora con questo nome).. prendono i tuoi originali come base e ci tirano fuori dei coilover discreti.. li feci fare alla polo e con un milioncino me la cavai (comprese le molle ant/post)..ti parlo di 10 anni fa'... altrimenti c'e' un altra ditta di savona (non mi ricordo il nome ma e' abbastanza conosciuta) che fa' lo stesso lavoro..
maddai, -2/3 cm non mi sembra tutta questa zarraggine @Peppe: gli adattativi dovrebbero essere i Koni fsb, se non erro
Non per i 2-3 cm ma per come si muoverà l'auto sugli avvallamenti, a scatti insomma: hai presente? Tipo punto sporting tuning.
C'e' Bigazzi di Poggibonsi, scuderia che correva nell'ETCC con la 156, dal loro sito tra i vari servizi che fanno c'e' anche quelli di rigenerazione degli ammo. Per la professionalita' non penso ci siano problemi con loro Casomai se gli fai una telefonata mi interesserebbero pure a me i prezzi per rigenerarare e ritarare i miei che sono andati (in particolare gli anteriori).. Riccardo
Allora: -B6 sportivi -B8 sportivi ribassati -B12 ultrasportivi e molto frenati no? http://www.youtube.com/watch?v=pS0q8Mrnar4
Si dai facci pesare ancora che sei un ricco proletario terriero di montalcino...!!!! si sa che sei un ricc(HI)one!!
forse allora mi sbaglio io...invece che rossa e blu è bianca e blu x l'assetto m-tech?? o è l'assetto standard?? chi ha un 320d con assetto standard può dare un occhiata sotto la sua?almeno abbiamo qualche riferimento... cmq su realoem sugli ammortizzatori ci sono più voci....c'è sport suspension poor road package or o m sports ii sport suspension settings.... che vorrà di???????? cmq peppe quanta distanza cè tra la gomma e il passaruota sulla tua??se la paragoni ad un altra parcheggiata accanto la vedi se è più bassa...:wink:
Vediamo se qualcuno si farà avanti. La mia è più bassa delle altre, questa sera prendo la distanza tra ruota e passaruota ant e post.
se è + bassa allora non hai l'assetto standard....che tra l'altro se anche la tua è un 5 marce, sulle prime 150 cv l'assetto sportivo era incluso mi pare... ora è probabile che io abbia l'asetto sportivo e tu l'm-sport....o forse hanno cambiato colore delle strisce così x divertimento.....boo....
se li vuoi spedire a milano c'e' la oram che ti posso dire a spese mie lavora molto bene a ottimi prezzi
Ma scusa i b12 hanno ancora lo stelo più corto dei b8??? Io stavo pensando seriamente all'acquisto dei koni fsd che dicono vadano benissimo con molle eibach pro-kit (che ho già). Cosa ne pensi? :wink: