Ciao ragazzi per rigenerare gli ammo mi an chiesto 250 euro, che dite il prezzo c'e o mi vogliono rapinare? qualcuno puo darmi qualche consiglio?
Buonasera tommy ...lascia perdere...sono soldi buttati.....dopo pochi km andrebbero ko mettili nuovi e non avrai problemi!! Saluti!!
io monto assetto "quello del Pack M" per rendere la macchina simile cosa dovrei montare ? e come costi? Raga e un casino, grazie veramente
il costo di listino del kit in Italia e' di 700 euro ps.io ho anche l'assetto M,e ti posso dire che coi Bilstein la macchina tiene molto ma molto meglio ed il confort e' migliorato
Mi raccontate le vostre esperienze? Perchè qui in zona da me c'è una azienda che lo fa da anni. Però non siete i primi che vi lamentate. grazie mille!
Il problema è che sembra che siano gran poche le aziende che sanno il fatto loro nel rigenerare gli ammo! Molti fanno lavori alla "va là che la va ben" e gli ammo rigenerati si scaricano molto velocemente. Almeno, dalle mie parti, sembra non ci sia nessuno in gamba, ed è un peccato perchè potrebberoanche modificare la taratura originale Se poi ne conoscete di veramente ok fatelo sapere, mi sembra giusto!
Martedì prox porto a rigenerare i miei ammortizzatori presso un'azienda di Bologna. Consigliatissima e referenziatissima da un mio caro amico che gli ha portato almeno 5 auto senza problemi e qualche moto bmw. Prezzo non proprio economico, stiamo sui 320€ per gli ant. compresa di mano d'opera e garanzia di un anno. (200 ammo+120 mano d'opera) Con questa cifra si comprano 4 b4 e forse si riescono anche a montare... Però voglio fidarmi, se tra un anno gli ammo saranno alla frutta, di sicuro su questo forum non la passerà liscia, l'artigiano... L'alternativa era comprare i b6, ma a meno di 600€ nisba + mano d'opera..
Già letta grazie, purtroppo troppo recente per avere un parere sulla rigenerazione in assoluto. Che il costo sia caro lo so perfettamente, ma la qualità del lavoro sembra essere buona: voglio dar fiducia al mio amico, se dovesse essere una madornale ca.gata, avrò buttato via 320€, farò il cu.lo al mio amico ( iscritto al forum quelli dell'elica) e referenze negative all'aziedna in oggetto. Nell'azienda ci lavorano padre e figlio, prendono appuntamenti a 20/30gg e dentro ci sono auto di un certo livello, Porsche comprese... Prova per una volta a seguire il detto che chi più spende, meno spende..
io i miei gli ho fatti rigenerare da un'amico che lavoro per la toro rosso e dato che c'ero ho fatto abbassarer i piatti di quelli anteriori, montato steli due mm più grossi e più corti, con ghiera di precarico e doppi mollini per i piccoli avvallamenti oltre alle molle (HeR).... pur dicendo che costui è un'amico ho speso la metà di tanti di voi ma a parer mio oltre ad averli rigenerati ho fatto un ussetto per metà regolabile e molto più professionale.. ora che sto facendo i lavori alla macchina glieli ho riportati per farli elettronici con una elletrovalvola ad olio per aprire e chidere un circuito in modo tale da premere il pulsante in abitacolo e decidere se avere la macchina morbina o irrigidirla fino a 90 kg per ammortizzatore...
la modifica dell'elettrovalvola dici?? si.. va a mantenere solo la carcassa dell'ammortizzatore diciamo.. per il resto viene creato una doppia molla di rebound all'interno, stelo più grosso e corto con un'elettrovalvola in testa che a chiudere o aprire il circuito a seconda di come si vuole l'auto... appena gli ha finiti faccio qualche foto...