Salve a tutti. Ho appena acquistato una BMW 318d touring usata (con 5 mesi di vita) che mi piace moltissimo. Ho notato che ha un paio di segni (rigature) sulla fascia in acciaio opaco sul cruscotto e su quello intorno al cambio. Sapete come toglierli. Si può utilizzare il polish che si usa per la vernice esterna. Credo che possiate immaginare come mi sento, l'occhio va sempre li Grazie
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione...quell'acciaio (ma guarda che è alluminio...) si riga solo a guardarlo e mi sa che purtroppo non ci sia niente da fare..... il polish lucida...non è un levarighe....e non credere di fare miracoli con la pasta abrasiva....sarebbe un disastro secondo me.... Dopo un pò fidati che l'occhio non ci cade più,,,,, Ciao Fabrizio.:wink:
Cercate sulla baia che si trovano a prezzi interessanti: un mio amico le ha sostituite perchè la moglie gli ha lanciato un mazzo di chiavi da dietro che è andato ad impattare sulla modanatura del cruscotto
Io avrei lanciato la moglie direttamente fuori dal finestrino x una cosa simile!!!! Comunque confermo....su e baia si trovano e a prezzi interessanti....
Ma è lui che non le ha prese al volo: le ha chiesto lui di tirarle Se lo è meritato Era dietro con il bambino nel seggiolino