Buonasera a tutti, purtroppo ieri sera entrando in un parcheggio con un entrata troppo stretta ho strusciato la parte sopra la ruota posteriore lato passeggero si è tolta la vernice e sono rimaste delle rigature, ho l' assicurazione kasko con unipol ma ho solo alcune officine convenzionate, essendo una macchina nuova vorrei che venisse fatto un ottimo lavoro, cosa mi consigliate di rivolgermi ai carrozzieri convenzionati o andare alla BMW? il venditore mi accennò ad un carrozziere esterno al quale si rivolge sempre la bmw di Roma sapete il nome oppure quello di un'altra carrozzeria ugualmente valida ? Ora vi allego la foto sapete dirmi l 'entità del danno economicamente parlando ? è da rifare l'intera fiancata? http://s3.postimg.cc/6yxd01wer/IMG_1698_1.jpg
ma che te frega, vai da un carrozziere convenzionato e basta. dov'è scritto che i carrozzieri cui si appoggia la concessionaria locale sono più bravi? e la kasko che ce l'hai a fare allora? dai su, vi perdete in un bicchier d'acqua per un danno da nulla.
in effetti, cosa l'avresti fatta a fare la kasko? vai tranquillamente da uno di quelli convenzionati......nell'era di internet non ti sarà difficile capire quale, tra quelli convenzionati, è il più bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />