Certo che i Runflat con le nostre strade non si possono adoperare, in 9 anni di serie 3 touring ne ho rotti almeno 5 e 2 cerchi, specialmente con la macchina carica. Siccome la rottura è SEMPRE della spalla, il risultato: fermo e carro attrezzi. Qualcun'altro ha questa impressione o sono io un "broccione" spacca-gomme?
Per quel che mi riguarda ho le rft su cerchi da 18, e sembra tutto ok. Io però ho un 120d. Il mio problema è diverso, la macchina è una futura ma sulle giunture dei curvoni autostradali, devo remare di sterzo, per mantenere la traiettoria,sembra alzarsi e non copia l'asfalto, e se avevo l'M che faceva decollava?? Ohi niente velocità folli, diciamo appena appena nei limiti. Qualcuno ha lo stesso problema?
Io penso che sia normale con le RFT, lo fa anche a me, alla grande! Sui viadotti in curva ogni tacca è una correzione di sterzo, le prime volte UNA PAURA!!! Oramai ci sono abituato ma quando ho persone nuove a bordo fanno certe espressioni.... Insisto: le RFT per me MAI PIU', vantaggi pochi e rompimenti di ca##o tanti.