Impiccate il TAMARRO con la M3. Soprattutto sparate al DEFICIENTE che ha cambiato i cerchi di una CLK 63 AMG BLACK SERIES. Diosanto quanto sono tamarri sti americani...................Yo bro, yo bro......... Di tutto sto tuning su auto che dovrebbero essere lasciate INTONSE, solo una cosa apprezzo.........l'assetto fatto sulla Viper, è .....arrapante. Non commento neanche la Gallardo roadster bianca............una bestemmia e basta.
...E' un thread da sballo, quando mi ci sono imbattuto sono rimasto a bocca aperta, anche per la qualità delle foto, fatte sicuramente da un professionista...Delle auto che dire...Parlano da sole ...Viva l'America!
mi avete fatto venir voglia di partecipare ad 1raduno di questi in america..naturalmente da spettatore..
...ah, ah, ah...sto sbavando davanti al computer...foto fantastiche....auto da cardio palma...le modifiche, azzeccate su tutte (...tranne la gallardo bianca..)...quando metti il naso fuori dall'italia...ti rendi conto che noi siamo lontani anni luce in tutti i sensi rispetto a molti paesi..nn c'è niente da fare...siamo un paese in declino...voglio scappare ....nn è possibile che in italia, nn sia possibile montare un cerchio di una misura + grande....nn è possibile regalare a 'sto stato ladro 900 euro di bollo per una m3 che fra qualche anno nn varrà più un cavolo.....**rdi!!...viva l'america (alla faccia della crisi..il pil per loro è a +3%...ed è crisi...) ...l'italia nn è un paese libero....
...ah..dimenticavo...quando mai in italia si vedrà una sfilza di auto del genere tutte assieme?...mai credo...come competitività siamo ultimi in europa...perfina la grecia ci ha passati....scusate l'ot...ma era uno sfogo
...... da starci male... tutte stupende e fatte con gusto... non saprei quale scegliere... sono tutte incredibili... l'M3 nera mi attizza molto però...