e melo chiedo pure io è stata una scelta razionale. volevo una e36 perfetta, se ricordi stavo prendendo un 318is coupè discreto con pochi chilometri reali (140.000 mi pare, che per essere reali erano pochi ) da cambiare il colore e farla look m, come previsione di spesa sarei arrivato vicino ai 10.000€ totali per un lavoro ben fatto, contando che erano 3000 di macchina. senza nessun air-bag, con un auto del '93 , con la mia famiglia che premeva per una scelta più razionale. con quella cifra ho preso il 330 sperando che il motore, gli accessori ed i gingilli vari sopperissero alla grave mancanza estetica. ho tutti gli air bag che mi servono, un auto senza rogne che non mi lascia a piedi, fa ancora una figura decente per strada, specie con le ultime tamarrate, ma purtroppo non è una e36 per questo leggo questa disccusione e sorrido, perchè i miei primi post sul BMWpassion risalgono a galak con la macchina in vendita, ed io che mi facevo i conti in tasca su come fare lo stesso lavoro su un coupè
sembra un mega affare...prezzo comprensivo di passaggio di proprietà!!! se è veramente come la descrive è un'auto praticamente nuova...
Ho anche telefonato, ma alla richiesta di inviarmi delle foto mi ha detto di no, cosa che non ho capito.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101600&page=605 :wink: si infatti dico... dipende da quello che uno si aspetta da una macchina... io volevo un'auto pura o quasi...il 318is è stata la mia prima auto di proprietà... e x nessun motivo avrei speso soldi su una e46... non potendomi permettere cilindrate assurde... come il mio is nemmeno i 320... quoto... verso i primi di luglio torno giù... quindi ci sentiamo... sembra un affare come si diceva prima... solo che mi insospettisce sto fatto delle foto... e cmq cerca di trovare qualcosa più vicino in modo da poterla visionare in giornata...senza farsi 500km...male che vada t sarai fatto una passeggiata...
Dopo attenta valutazione di pro e contro, abortisco questo progetto, mi tengo la mia E36 e stop. Rimane il fatto che il topic può risultare di interesse per qualcun altro che ha una idea similare. ;-)
secondo me... se hai lo spazio... prendine una... parcheggiala e quando hai tempo e qualcosina da spenderci li metti su ... impiegherai più tempo ma sicuramente il risultato sarà quello che volevi tu...
Beh forse. Casualmente ne avrei trovata una praticamente perfetta sulla quale non va fatto proprio nulla... solo che ha più di 200000km e non sono convinto per questo motivo di prenderla, non so quanto mi possa "durare" il motore. L'idea di tenerle entrambe è una possibilità, ma so che a lungo andare userei solo il coupè, quindi dovrei vendermi il berlina, che ha solo 118000km, non so se mi conviene. E poi tenere 3 auto è dura! Anche se di assicurazione pago pochissimo. Consigli?
io la mia l'ho presa a 225k e sto a 291k...4 anni!!!:wink: con i dovuti scongiuri...per il momento tiene! 200k sono tanti, ma dipende in che condizioni è stata portata fino a quel chilometraggio...:wink: però rimane il fatto che la tua è una LE con pochissimi km!
Non lo so,essendo un 4 cilindri non so cosa dirti.Se era un 6L tenuto bene ti avrei messo la firma che ci facevi altri 100000 km senza grossi problemi.Chiedi a qualcuno che lo possiede magari ti sapra dire di più.Cmq la tua non venderla mai!:wink: