..già intendevo quello... sempre meglio rimappare se togli i cat. ma non ho capito se hai l's50 oppure l's54 come motore.
mi interessa molto la discussione.... Io ho avuto un problema analogo.... Mi sembrava un pò fiacca.... e il problema era dovuto alla frizione cotta e il giunto del cardano crepato.... sostituiti questi 2 elementi ho fatto uno sparo con un mio amico che ha una subaru imprezza da 340cv... a detta sua in scia nn riusciva a starmi attaccato... La mia xrò nn consuma un filo d'olio... circa ogni 5'000 km si fa un leggero rabbocco... Ora visto che gia ne state parlando... io monto filtro a panello, ho eliminato i silenziatori dopo i Kat e monto terminale Sebring. E vorrei rimappare... la macchina é prossima ai 90'000 km... farei il servizio completo con revisione vanos e poi rimapperei... Posso stare tranquillo???
interessante...no il mio consumo olio e' piu' alto, la frizione la ho gia' sostituita e c'erano delle perdite olio che ho messo a posto....certo c'e' l'imbarazzo della scelta...vanos, bronzine, ecc....un gran casino
Purtroppo i motori ///M sono motori complicati e per certi versi strani...pochi meccanici sanno metterci le mani sul serio.
si e no...nel senso che se fanno lavori e poi hai problemi, sei sicuramente più tutelato...ma comunque non è che ci siano dei gran meccanici in genere
Ti dico,visto che sei a Roma, o ti appoggi a gente di cui si parla molto bene come ice71, o senti da officine tipo Zucchet che ha preparato tante BMW.