salve a tutti sapete dirmi quanto costerebbe rivestire gli interni magari in alcantara o pelle. qulacuno di voi l'ha fatto???
credo convenga cercare su ebay un interno completo e procedere alla sostituzione. in Inghilterra si spuntano prezzi favorevolissimi, ma attenzione a spostare il sensore del tappetino dell'airbag; con la guida a destra, il sedile passeggero e quello di guida sono scambiati.
Io ho l'interno devastato (pelle bianca)...ma preferisco sostituire gli anteriori con dei sedili sportivi...anche perché gli originali in pelle sono davvero scomodi nella zona lombare... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è molto...da me costa come minimo il doppio :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato fatto bene?
non li ho fatti.ho chiesto giusto per sapere.tanto sedile posteriore è come nuovo e per quelli davanti preferisco prendere sedili tipo questi circa 300€ coppia e sono molto belli secondo me.
io domani dovrei portare i miei dal tizio che mi dovrebbe sostituire gli interni. sono in pelle e stoffa.la pelle è un pò screpolata mentre la stoffa è ancora in ottime condizioni. se a qualcuno interessa.....:-P
Ragazzi non so se posso dirlo qui ma vendo questi sedili (avanti e dietro) per 150 euro... se a qualcuno interessano me lo può dire in pm, chi prima arriva li prende...
Io mi sono preso questi: Molto meglio degli originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li ho presi in Germania...semplicemente Ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheh
ciao cavoli no è molto il prezzo è accessibile. grazie mille per l'informazione ora provo a cercare dei preventivi a qualche tappezziere ciaooooooooo