salve a tutti ... sono da poco il felice possessore di una serie 1 ... 120d 3 porte purtroppo ho perso una delle due chiavi e quindi dovrei rifarla ... sapete percaso quanto viene a costare ? Mi apsetto fra i 100 ed i 200 euro ... speriamo non siano di più ... Grazie !!!
si...ma per codificarla nn credo che ti chiedano un capitale.... certo prima dovresti informarti :wink:
costo 70 euro piu iva e occorre un documento e logicamente la fotocopia del libretto (va ordinata con telaio ) arrivano in 3 giorni e sono gia attive (basta infilarle nel quadro )
perdona l'ignoranza...perchè inutili? c'è scritto che sono vergini e pronte per la codificazione o come al solito è una cazzata
così sarebbe ottimo .... una domanda ... ma per la chiave persa devo fare denuncia ? ho la BMW TWO ... ovviamente in caso di furto della macchina bisogna restituire le 2 chiavi ... se ne faccio ora un duplicato poi come risulta ???
Mi accodo a voi in merito allo smarrimento delle chiavi. Tre giorni fa ho smarrito (tra l'altro nei pressi di casa) le chiavi della mia e 39 oltre a quelle della mia abitazione che ho gia' provveduto a sostituire con il cambio delle serrature,quindi vi chiedo se per prima cosa devo fare una denuncia di smarrimento,poi se anch'io me ne uscirei con 70-80 euro. Oppure uscirmene con un banale tasto antifurto che mi tagli l'inezione? Ah, da quanto ho capito con la codifica della chiave nuova ordinata in conce e con la codifica dell'unica che mi e' rimasta,non scoraggerebbe l'eventuale ladro in possesso della chiave persa poiche' riuscirebbe lo stesso nell'intento di aprire l'auto e accendere il quadro anche se non riuscirebbe a metterla in moto,vero? Mah datemi dei consigli!Grazie.
possono essere bloccate le chiavi perse (dal conc bmw ) oltre alla ricodifica del radio comando (vedi libretto uso e manutezione ) unica sfiga che meccanicamente la portiera puo essere aperta ma la vettura non va in moto (e se esite l'antifurto originale naturalmente suona )
Appena tornato dal conce: costo della chiave non di 70 euro+iva ma di 147+iva con ricodifica, per quanto riguarda il blocco della chiave persa non mi ha saputo neanche quantificare la somma.