Io ho comprato dei coprisedili dalla cina fatti su misura (più o meno), in tutto sono venuti un 100€. Si può scegliere il tessuto, il disegno e l'imbottitura, nel mio caso scelsi pelle in pvc nera, con 8 mm di spugna interna. Devo dire che alla fine stanno bene e fin'ora, a tutti quelli che ho detto che sono dei coprisedili sono rimasti sorpresi. Ho fatto qualche adattamento per farli montare meglio, ma alla fine ho gli interni nuovi senza una spesa folle!
Scusate se sono un poco sporchi ma ho appena montato il clima e ho il tunnel mezzo smontato per mettere su il bracciolo originale che ho recuperato da uno sfascio. Li monto da un paio di mesi, il rivestimento dei poggia testa non è il suo, è in tessuto e l'ho recuperato da dei coprisedili universali purtroppo quelli in pelle che mi avevano fatto non mi piacevano perchè il tipo di chiusura che avevano applicato non permetteva che si modellasse bene la forma. Non ho fatto la foto a quello posteriore perchè è pieno di pezzi e roba! (Vedi scatolo bianco dietro) Non montano al millimetro ma per la spesa sono molto soddisfatto!
Non sembrano male come coperture, specie a quel prezzo. Io ne ho trovati di ottimi ma chiedono sui 300e! Mi faresti vedere come si fissano sul retro degli schienali anteriori per piacere? Credo sia uno dei punti critici per un buon risultato. Mi sa che prendo qualcosa del genere per la berlina dei miei, il velluto si sta rovinando, e poi non lo trovo molto igienico! Metti un link per piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto due buchi per ora sulla cucitura per far passare i poggiatesta, devo vedere se aprirla completamente per far vedere la plastica del supporto, oppure se riesco ad infilarli sotto la plastica stessa
Il massimo sarebbe togliere la copertura in plastica dello schienale ed infilare tutto dentro. Ma anche così non mi dispiacciono e sopratutto non ho troppi sbattimenti.
Stravolgono un po' il sedile, ma lo proteggono anche dietro. Non so se nel guscio dello schienale entrerebbero, sembrano piuttosto spessi. Metti il link dove acquistarli che valuto!
Ma anche no! Ti ripeto tutti quelli che si sono seduti! O sono entrati in auto, sono rimasti sorpresi! inoltre gli 8mm di spugna interna li rendono morbidi quanto basta per non sembrare di plastica! Per me il gioco vale la candela! Piuttosto che spendere 500 per andarsi a prendere i sedili in pelle originali tutti rovinati e screpolati. Tra 5 anni si rovinano? Con 100 euro me li rifaccio nuovi di un altro colore, combinazione, materiali! Mi scoccio dei coprisedili? Li smonto e ritorna come prima! Inoltre montano anche bene! Che vuoi di più?
Si alla fine non stanno male neanche così, più che altro lo svecchiano un po' avendo delle cuciture particolari e la tasca. Il sito si chiama http://www.anyhongtu.com (in altro a destra premi english) più che altro devi saper scrivere in inglese e parlare con uno dei contatti sulla destra, io li presi l'anno scorso quindi non ti so dire se il mio contatto lavori ancora li. Comunque basta dire che hai una BMW E36, loro hanno già il modello per i sedili, poi puoi chiedere i materiali da PVC (come i miei) alla PU (più morbida e meno resistente) o anche in vera pelle, i colori e la fantasia del disegno, lo spessore della spugna interna etc. I miei spediti EMS sono venuti intorno ai 90$ e poi a parte ho pagato una 30ina di euro di dogana all'arrivo.
Sinceramente per il prezzo non mi sembrano nemmeno così male Mi sembra che ogni tanto si esageri a cercare di avere la moglie ubriaca con la botte piena Non saranno da esposione ma per un auto da usare tutti i giorni penso si possa fare Solo, diamine, non ci capisco una sega su quel sito
Guarda molto meglio dei sedili in tessuto a mio parere. Devi sapere l'inglese e devi contattarli se volete ci parlo io basta che mi dite quanti ne volete e come e vi faccio dire i prezzi.
Io ho provato mandando una mail, ovviamente in inglese, ad uno degli indirizzi nella sezione "contatti" Ma non ho ricevuto risposte Tu come li hai contattati?
Scarica il programma TradeManager basta che ricerchi su google! é una chat diretta a venditori-compratori, ti registri e poi vai sulla pagina web anyhongtu e premi sull'ultimo contatto dove c'è una testa arancione, vedrai che si aprirà una chat in trademanger e potrai parlare direttamente con loro.
Mi hanno risposto, se così si può dire, sembra che traducano col traduttore di google Ma il numero MINIMO si set che si possono ordinare è 30 Sticatzi