Proprio una bella notizia. la mia prima bmw 40.ooo euri e ha un piccolo difettuccio che non si rimedia.Mi sembra di sognare.
Grazie, per quanto riguarda la tua quando ci aggiorni?? Spero tu abbia cambiato idea e non ci abbandoni così presto................
Beh.... purtroppo è una cosa datata e risaputa, io l'ho scoperta quando avevo la 3er... me lo ha fatto poche volte e leggerissime (come la X1 per ora), prima di scoprire cosa era pensavo fosse colpa mia che ancora non mi ero riabituato al manuale dopo l'automatico della smart.......... (tra l'altro avrei preferito questa soluzione......... ) Però devo essere sincero, un pò se n'è parlato in questi giorni....... ma io non credo che il problema sia limitato alle BMW; magari su scala molto più piccola, ma ho sentito di gente con altre auto che si lamentava.........
Ok! Così tanto per parlare....... il topic della X3 m'ha incuriosito e l'ho guardata bene (in foto), ma se devo dirti la verità non mi piace come mi piace l'X1; riconosco che è superiore come auto, ma non riesce a colpirmi. Aspetto di vederla di persona però prima di giudicarla davvero.....
Niki e' la prima Bmw anche x me,se non avessi letto il forum probabilmente i difetti(che ci sono)manco li avrei notati,io devo essere sincero la macchina ha soddisfatto completamente le aspettative che avevo,oggi guidando sotto il nevischio e con le gomme adatte ti devo dire che mi sono proprio divertito,ha uno sterzo che definire reattivo e' un eufemismo,delle sospensioni che sembrano un orologio secche e reattive(non oso pensare a quelli che hanno assetti piu' sportivi),quindi accontentiamoci ,nella sua categoria e nelle sue specificita' e' proprio una macchina azzeccata.
ciao,rilancio dall'alto dei miei 600 km fino ad oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la rumorosità del motore credo sia solo un problema dei diesel perchè la mia a benzina in autostrada a 120 è fin troppo silenziosa. stessa cosa per i frusci d'aria,ho sentito molti lamentarsi ma io al momento non li ho mai sentiti. lo stereo di serie anche secondo me è sufficiente se non si cerca l'impianto performante...l'unica cosa che io ho fatto è abbassare un po i bassi. freno a mano non ci ho fatto caso ma molto probabilmente perchè avendo il cambio automatico non uso molto il freno. una cosa strana che non direi un difetto è che aprendo cofano e portiera anteriore si vede attraverso dando il senso di leggerezza.....vedi foto.... in fine direi che i pregi sono moltissimi ed un giorno vorrei aprire una discussione dove elenco tutti i pregi che io ho riscontrato e magari conosco i vostri....
La questione del fischio della guarnizione c'era solo sulle prime, ormai è risolto come problema; il motore sinceramente non è fastidioso nemmeno il diesel, si sente un pò a finestrini aperti, ma è abbastanza normale; alla guida non fa rumore.
io sinceramente l'ho scoperto da poco e dire che sono deluso di questa cosa è poco....mancano anche glia air-bag per le ginocchia....
io l'ho provata....bella bella bella però già più impegnativa della x1 come ingombri.....io cercavo una suv completamente diversa da quella che avevo (touareg) e la x1 lo è mentre la x3 si avvicina alle grandi....come linea esterna mi pace ma non mi fa proprio impazzire....interno stupendo curatissimo e comodissimo,silenziosa ma odioso il motore...ho provato il diesel e non lo digerisco.....lo sapete che sostengo che il diesel è il carburante del demonio..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque per chi la prende:STATE COMPRANDO UN OTTIMA AUTO!!!! psvvio che le linee sono talmente diverse da non poterle confrontare belle entrambi ma stupenda quella della x1...innovativa sportiva ma sopratutto unica!!!
Come ho detto in altro post,martedi' ho avuto modo di studiarla x bene la nuova X3,io la trovo molto bella perche' grazie all'aumento di larghezza ha riequilibrato i volumi con l'altezza,la serie precedente era sicuramente piu' originale con il taglio strano dei fari anteriori,io credo che sapra' vedersela con la Q5 che a mio parere e' molto bella e lineare,detto questo se avevo i soldi x comprarmela avrei preferito di sicuro la serie 5 turing che non costa molto di piu'.
io ho visto in conce un 520 nuovo berlina nero con i cerchi scuri enormi...stupenda,batte audi e mercedes senza problemi....un passo avanti incredibile....la famigliare non c'era e non l'ho ancora vista ma la berlina è da sbavare....
Marco l'ho gia' scritto in una discussione sulla serie 5,x me la serie 5 e' l'idea che ho di automobile completa in tutti i sensi,poi ci sono dei dettagli come il conto in banca che cozzano con queste aspirazioni,ma chissa mai porre limiti alla provvidenza!
io sinceramente parlando è la prima serie 5 che mi piace....a parte la mitica 4 fari degli anni di piombo....
Per quello che riguarda la frizione io non sapevo nulla al momento del contratto, e il venditore non si è sognato lontanamente di farlo presente. Il motore è un pochino rumoroso, ma penso che come altri sul forum, come ho avuto occasione di leggere, hanno messo un pannello fonoassorbente, che non esiste di serie ma bisogna adattarlo, mi sbaglio???Fruscii non ne ho sentiti, sia andando in città, che in autostrada, la macchina mi piace molto è un mezzo originale nel suo genere, non vorrei avvilirmi e optare, come ho già sentito da qualche persona del forum, per un cambio con la x3, che ho provato e non è niente male, a partwe un rollio maggiore in curva, e un automatico che non è un fulmine di velocità, poi ci vogliono 10 14 kilotoni in piu m asperiamo che i problrmi si risolvano mi dispiacerebbe molto cambiarla. NIKI 94
Vado ot,anni fa andai ad una cena di Natale con una ragazza che lavorava nel mio ufficio,guidava la 528i del babbo,sono salito e quei sedili in pelle sportivi e il senso di perfetto che regnava in quella macchina sono scolpiti nella mia memoria. P.s pure la ragazza,che era una gnocca da paura!