controlli....no no.....vogliamo foto dettagliate di ogni bullone o saldatura come sole te sai deliziarci......
mi riquoto da solo a quello che avevo scritto in verde ecco la risposta Egregio Signor xxxxxxx, rispondiamo alla Sua ultima e-mail, confermandoLe anzitutto il contenuto della nostra precedente comunicazione e rinnovandoLe il nostro invito a prendere diretto contatto con un Centro BMW Service di fiducia, quale operazione necessaria ad appurare l'anomalia da Lei riscontrata sulla Sua BMW X1. Nel ringraziarLa per averci nuovamente contattati, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente. BMW Group Italia
Io sono d'accordo se proviamo con una lettera firmata da tutti; di sicuro non si ottiene niente lo stesso, ma se si sta sempre zitti non ci si leva nemmeno il dubbio..................
infatti io propongo di mandare a luois(l'avvocato:-) nome cognome e n° telaio e lui scrive a BMw riferendo la nostra preoccupazione una volta finita la garanzia
Ottima idea sul presuposto che sto attendendo risposta da Bmw Italia circa il problema frizione della mia.
Ultimo difetto riscontrato. Il pulsante dei blocco dei finestrini posteriori, usato sì e no due volte, si è incastrato Fortunatamente in posizione di sblocco. Poi volevo chiedere a voi se a freddo e al minimo il rumore è del naftone è diverso rispetto ad altre condizioni...
7 accensioni su 10 a me succede che e' silenziosissima a freddo e piu' rumorosa a caldo, come se a caldo le punterie non pescassero olio Invece e ' da ieri mattina che il cambio (automatico) mi fa' uno strano difetto da quando la temperatura esterna e' scesa a circa 2 gradi, succede che a motore e tramissione fredde arriva a mettere la 5° come ha sempre fatto con cambiate tra i 1500 e 1800 giri, a questo regime in 5° se accellero un po' succede che i giri aumentano ma la macchina non aumenta di velocita', esattamente come nel cambio manuale quando si schiaccia la frizione mentre si e' in marcia e si accellera, a caldo poi torna tutto normale.
Si anche a me lo fa, da freddo ma soprattuto con temperature molto basse, il motore al minimo è in po più rumoroso e vibra di più.
Lo slittamento? Ho notato una cosa, ma puo' essere una cavolata, se infilo il telecomando e accendo subito il motore senza accendere prima il quadro, il motore e' piu' silenzioso e con meno vibrazioni quando viaggio sotto i 2000 giri, mentre se accendo il quadro, aspetto che si spengono le spie e metto in moto ho piu' vibrazioni quando riprendo sotto coppia, tra i 1400 e i 2000 giri e il comportamento e' piu' ruvido.
Noooooo, sara' che deve andare in pressione l'olio nel circuito e con temperature fredde ci mette di piu':wink:
Io qualche pagine indietro l'avevo già segnalto.......... ma nessuno se n'è accorto: stavo seguendo un topic della serie 3 E9x dove si parlava del cambio automatico che slitta in determinate condizioni......... proprpio come il manuale; avevo chiesto a voi se il cambio è lo stesso della X1; io non ho il cambio automatico e quindi non so. Semmai provo a ricercare...
Posso provare a dire il perché (anche se secondo me sto dicendo una caz...ta)? Se accendi subito non dai il tempo alla centralina di settarsi sui parametri dell'ultimo spegnimento. e quindi la macchina non lavora in condizioni magre. accendendo subito la centralina si setta piano piano, sentendo i vari parametri del motore e esterni. Dico così perché sulla Ypsilon mi dicevano di accendere il quadro prima di metterla in moto, spegnerlo, e poi riaccendere quadro e motore e partire, in modo tale che la centralina azzerasse i dati precedenti (o leggesse gli ultimi, non ricordo )