[riepilogo] Difetti riscontrati BMW X1 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

[riepilogo] Difetti riscontrati BMW X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da gioh, 6 Marzo 2010.

  1. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    controlli....no no.....vogliamo foto dettagliate di ogni bullone o saldatura come sole te sai deliziarci......:mrgreen:
     
  2. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    mi riquoto da solo a quello che avevo scritto in verde ecco la risposta](*,)](*,)

    Egregio Signor xxxxxxx,

     


    rispondiamo alla Sua ultima e-mail, confermandoLe anzitutto il contenuto della nostra precedente comunicazione e rinnovandoLe il nostro invito a prendere diretto contatto con un Centro BMW Service di fiducia, quale operazione necessaria ad appurare l'anomalia da Lei riscontrata sulla Sua BMW X1.


     


    Nel ringraziarLa per averci nuovamente contattati, cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.


     

     


    BMW Group Italia
     
  3. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Mah, niente da fare........ hanno delle risposte già pronte per ogni domanda.............
     
  4. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    perchè chiediamo sempre da singoli..
     
  5. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io sono d'accordo se proviamo con una lettera firmata da tutti; di sicuro non si ottiene niente lo stesso, ma se si sta sempre zitti non ci si leva nemmeno il dubbio..................
     
  6. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    infatti io propongo di mandare a luois(l'avvocato:-)

    nome cognome e n° telaio

    e lui scrive a BMw riferendo la nostra preoccupazione una volta finita la garanzia
     
  7. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ottima idea sul presuposto che sto attendendo risposta da Bmw Italia circa il problema frizione della mia.
     
  8. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    fate benissimo...rompetegli i maroni!!!!
     
  9. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Appena ti dicano qualcosa vediamo come muoversi.....
     
  10. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Ultimo difetto riscontrato.

    Il pulsante dei blocco dei finestrini posteriori, usato sì e no due volte, si è incastrato ](*,)](*,)](*,)

    Fortunatamente in posizione di sblocco.

    Poi volevo chiedere a voi se a freddo e al minimo il rumore è del naftone è diverso rispetto ad altre condizioni...
     
  11. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Penso sia normale che a freddo picchia un pochino
     
  12. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    7 accensioni su 10 a me succede che e' silenziosissima a freddo e piu' rumorosa a caldo, come se a caldo le punterie non pescassero olio:-k

    Invece e ' da ieri mattina che il cambio (automatico) mi fa' uno strano difetto da quando la temperatura esterna e' scesa a circa 2 gradi, succede che a motore e tramissione fredde arriva a mettere la 5° come ha sempre fatto con cambiate tra i 1500 e 1800 giri, a questo regime in 5° se accellero un po' succede che i giri aumentano ma la macchina non aumenta di velocita', esattamente come nel cambio manuale quando si schiaccia la frizione mentre si e' in marcia e si accellera, a caldo poi torna tutto normale.
     
  13. huliodj

    huliodj Aspirante Pilota

    22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Si anche a me lo fa, da freddo ma soprattuto con temperature molto basse, il motore al minimo è in po più rumoroso e vibra di più.
     
  14. huliodj

    huliodj Aspirante Pilota

    22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    A me non sembra che lo faccia, presterò in pó più d'attenzione....
     
  15. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Adesso pure l'automatico comincia a dare problemi...
     
  16. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Lo slittamento?

    Ho notato una cosa, ma puo' essere una cavolata, se infilo il telecomando e accendo subito il motore senza accendere prima il quadro, il motore e' piu' silenzioso e con meno vibrazioni quando viaggio sotto i 2000 giri, mentre se accendo il quadro, aspetto che si spengono le spie e metto in moto ho piu' vibrazioni quando riprendo sotto coppia, tra i 1400 e i 2000 giri e il comportamento e' piu' ruvido.
     
  17. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Noooooo, sara' che deve andare in pressione l'olio nel circuito e con temperature fredde ci mette di piu':wink:
     
  18. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    E la miseria.. Possibile che cambia se scalda le candelette o no..
     
  19. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io qualche pagine indietro l'avevo già segnalto.......... ma nessuno se n'è accorto: stavo seguendo un topic della serie 3 E9x dove si parlava del cambio automatico che slitta in determinate condizioni......... proprpio come il manuale; avevo chiesto a voi se il cambio è lo stesso della X1; io non ho il cambio automatico e quindi non so. Semmai provo a ricercare...
     
  20. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Posso provare a dire il perché (anche se secondo me sto dicendo una caz...ta)?

    Se accendi subito non dai il tempo alla centralina di settarsi sui parametri dell'ultimo spegnimento. e quindi la macchina non lavora in condizioni magre.

    accendendo subito la centralina si setta piano piano, sentendo i vari parametri del motore e esterni.

    Dico così perché sulla Ypsilon mi dicevano di accendere il quadro prima di metterla in moto, spegnerlo, e poi riaccendere quadro e motore e partire, in modo tale che la centralina azzerasse i dati precedenti (o leggesse gli ultimi, non ricordo :-k)
     

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