un esagerazione....mi spiace davvero per lui ma il conto sembra un po salato sopratutto la manodopera...
Una signora ha parcheggiato in doppia fila in curva per scansare lei e il veicolo che veniva dall altro senso ha slittato e sbattuto
Ma infatti e' cosi', stamattina non ho potuto fare a meno di notare che nella classe B di mio padre ci salgo mentre nella X1 ci scendo. L'X1 mi piace anche per l'impostazione piu' da berlina che non da SAV, mi piace l'assetto e la meccanica, solo che i materiali non sono all'altezza del marchio, come pure alcune finiture dei lamierati, la vernice bucciata, i paraurti di pastafrolla e le guarnizioni delle portiere economiche, ma economiche per il marchio BMW, magari su un'auto di lignaggio inferiore tutte queste cose verrebbero fatte passare con una sufficienza piena e meritata, ma non su una BMW. Per quanto riguarda i soldi, non sono stati buttati assolutamente, io ho sempre detto: dove c'e' gusto non c'e' perdenza. Se ci avete fatto caso non ho partecipato al 3d se non fino ad oggi esordendo con: il difetto maggiore della X1 e' il prezzo, inteso come: i difetti ci sono ma sono trascurabili, la qualita' non e' eccelsa ma gli assemblaggi sono fatti bene, la lista degli accessori e' scarna ma la meccanica e' di prim'ordine, alla luce di queste cose per me l'X1 non vale i soldi che costa. Vi ricordate a ottobre dell'anno scorso quando facevano la pubblicita' della macchina dove dicevano: da oggi sara' possibile entrare nel mondo bmw con meno di 30000 euro? Vi siete mai chiesti il perche?
e secondo me è una politica sbagliata...che creino altri marchi per aumentare il mercato, ma che lascino stare le BMW... In questo la VW è avanti: loro hanno più marchi (ma che alla fine è sempre la stessa solfa) ma se uno compra un'Audi, automaticamente sa di aver comprato qualcosa che costa di più della corrispettiva skoda. In tal modo non si peggiora la qualità, perché chi non può permettersi l'AUdi, punta sulla Skoda, o Seat, o Vw, sapendo che alla fine è la stessa cosa. Invece per fare una BMW a 30000€, sai su quante cose si deve tagliare? Anche perché in Italia per comprarsi i cellulari e automobili si ipotecano case...e loro (case automobilistiche) su questo, ci marciano alla grande (ma anche le varie compagnie telefoniche): chiedete a un tedesco o uno svizzero quanto pagano le auto e quanto pagano di telefonate...
Qui credo ci si dovra' rassegnare,perche' le prossime novita' in casa Bmw sono tutte verso il basso di gamma e le sinergie con il marchio Mini e l'esigenza di abbassare i consumi medi del marchio come sapete porteranno alla nascita del primo modello a trazione anteriore e ad una citycar elettrica e probabilmente ad un tre cilindri diesel come gia' anticipato nelle riviste di settore.
ti chiameremo elcarota peccato sei lontano gio al 18 ci facciamo una pizza se ti vuoi fare uno sforzo.. ma sarai a sciare immagino..
ma noto che sono l'unico del forum senza le barre al tetto!!!! che barre!!!!....ops....balle!!! va a finire che dovrò metterle......nere o alluminio? io sulla mia opterei per le nere,che dite? anche perchè vorrei andare ad ordinare i reni anteriori completamente neri...
I performance, ma non sono disponibili per la x1, credo. Oppure comperarne un paio di qualunque colore e farseli verniciare a piacimento.
Infatti Piero...... Da quello che so il performance non è ancora disponibile per la x1 e, di conseguenza, nessuna calandra nera a meno che non decidi di farla verniciare!