Beh se hai active steering il volande si regola da solo in base a quanto va la macchina, perciò non serve farlo diventare più duro in DS. Ilp edale più sensibile e cambio più aggressivo avevo già con E60 del 2004(per questo è sport). Da quello che ho capito leggendo su bimmer, con sportronic si hanno i paddles?
si, infatti per il resto sembra uguale da quello che leggo(anche perchè essendo un optional da 500$ non penso che cambio più di quello, anzi sono già stati generosi alla BMW per quel prezzo lì). Qualcuno sa come disattivare il sistema di avviso per cambio carreggiata? E' veramente fastidioso
Beh, non so se sia solo un effetto placebo, ma nella mia spostando in Sport diventa un altra auto. Le marce è vero che le tiene a regimi più alti, ma le "tira" sensibilmente di più (non di regime, parlo di prontezza-motore).
Lì, dove è sempre stato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo anch'io scrivere qualche fesseria ogni tanto
Il cambio registra lo stile di guida, se resetti il cambio e schiacci tanto, la macchina avrà anche un comportamento più pronto (a scapito del consumo)
No, mai notato effetti di "potenziamento" se sposto la leva in DS, anzi, ho lo stesso vigore affondando in Drive, con la solita rottura di *alle che ti trovi a 200 all'ora in meno di 1 km di strada... In DS tiene di più le marce sfruttando al meglio la coppia motrice e scalando più velocemente se necessario.
Ragazzi, scusate mi sn collegato solo ora, ho il pc che non va, sn riuscito a leggere in parte la discussione, per v50 intendo la volvo
Allora secondo me cambia anche questo nelle LCI con lo step a joystick. La spinta, il vigore, lo percepisci chiaramente diverso, non è che cambia solo a regimi più alti, ma ci arriva molto prima.