Consigli preziosissimi In realtà sono un pochino agitato, rispetto al passato è roba da poco.. Sto cercando di non pensarci e mi sto autoconvicendo di essere all'altezza
giustissimo!!! Bravo rep+ in bocca al lupo Brais :wink: e mi raccomando: spalle al muro e se ti cade la saponetta non la raccogliere
In bocca al lupo! Non ho mai lavorato ma se posso darti un consiglio, cerca di "rubare" ogni informazione, ogni metodo, ogni dettaglio dai colleghi: ne ricaverai un sicuro vantaggio!
Le stesse parole che mi ha detto un carissimo amico/collega di mio padre e che mi avrebbe ripetuto lui se solo avesse potuto :wink:
sei una mantenuta?? scherzi a parte, quello che tu dici è il giusto approccio al lavoro. Ricordo ancora nel 1990 (al tempo dovevo ancora laurearmi) quando entrai in uno studio commerciale come vicegaloppino capo e mi misero davanti un pc a tenere la contabilità. Io semplice diplomato di un liceo scientifico sembravo un lottatore di sumo in mezzo alle ballerine della Scala. Ho registrato fatture per un anno copiando quello che faceva la mia collega (che sbagliava oltretutto spesso ) non capendo la differenza tra Dare e Avere. Poi improvvisamente ho fatto l'esame di Ragioneria I e mi si è aperta improvvisamente la testa ... è ho capito che si trattava di cosa buona e giusta!!! :wink:
Invio anche il mio? Faremmo una bella coppia io e lo Zampo.. Se poi hai delle bell segretarie, è fatta Osserverò tutto
tornato anche io lunedì mattina dopo una settimana in tunisia e due nel cilento. sono ancora sotto shock!! non ce la farò mai a riprendermi :-D