Oggi è stato il terzo giorno di lavoro e manco mi ricordo di essere stato in ferie... fate voi... Che tristezza, domenica sera mi volevo sparare quasi... Nota positiva è che forse ad Ottobre mi sparo 2 giorni a Dublino, così x rompere un po' la monotonia...
hai una lambo e chiedi un mese e una settimana di ferie...se non fai nulla di illegale, non e' che ci sarebbe un posto anche per me??? ps anche se e' qualcosa di un po' illegale va bene
anche quando non sono in ferie io ho la fortuna di arrivare in 15-20 min di belvina dal mio ufficio qui o qui
Sei pregato di non continuare a postare ste foto!! ti ricordo che oggi sono tornato in ufficio. vorresti vivere con un morto sulla coscienza????
tag ma dove abiti comunque anche noi da milano in 30-40 minuti siamo su 2 diversi laghi con paesaggi incantevoli :wink: oppure a sciare su montagne splendide
be io ho risolto postandomi di sera ora che ce bel tempo o dopo pranzo il sabato e di traffico non ne trovo:wink:
chiedo venia... ho vissuto a milano x lavoro x periodi di uno o due mesi, so come ci si sente e nn volevo rivoltare il coltello nella piaga... :wink: xò tu hai sempre l'idroscalo...
io è il terzo giorno che lavoro. Fatto solo due settimane. La prima ero solo come un cane, i miei amici sono partiti il 27/7 per gli USA e io avevo il magone perchè dovevo lavorare fino all'8/8, quindi mi sono fatto delle dormite assurde e ho guardato un po' il DVD con delle cose strane su Gundam che mi ha spedito ilmarzo il 16/8 sono tornati i miei amici e dato che abito a Lecco ho fatto un sacco di giri in barca sul lago e passeggiate in montagna. Alla mattina si andava in Grigna, sul Resegone ecc e al pome in barca a sciare e fare bagnetto. Un giorno sono andato a fare un bellissimo giro in Engadina con bici, in val Roseg, vicino a S. Moritz, si può arrivare fino in fondo ad un ghiacciaio...bellissimo! siamo al lavoro in metà personale perchè l'altra metà è ancora in ferie, mi sa che venerdi e sabato non vengo al lavoro, tanto n giro c'è poca gente! Se c'è bello vado ai Piani di Bobbio con la bici (sulla funivia, troppo sbatta in salita) e vengo giù a fuoco dal sentiero!
ho capito caro guddrum...però se fai un anno tessissimo e stressatissimo come quello che ho passato io (ma penso anche buona parte di voi) è necessario staccare la spina. e una settimana non basta per staccare. Preferisco perdere il ritmo che perdere la testa:wink:
io ho il problema che quand non sono sotto stress vengo colto da attacchi micidiali di emicrania... i miei mal di testa infatti si verificano puntualmente di domenica...