eccomi di nuovo tra voi!!!! è un msg veloce di saluto a tutti, soprattutto a chi mi ha dato una mano pochi gg fa.... appena ho due minuti di tempo, vi posto foto e altro!!!! BAci e abbracci a tutti!!!
...il crogiolamento è finito giovedi pomeriggio.... ieri odissea su traghetto Moby dove ce stava de tutto...da scrivere i seguenti trattati universitari: - "Educazione della prole con paure inesistenti" (del tipo..."se no stai buono, viene il comandante e ti mette in una stanza buia") - "Scienza del viaggio e del turismo" (del tipo..."Ahò, hai visto quella barchetta? Aho ma che ce viè addosso? E perchè sta a salì quello?"....trattavasi della pilotina...con scritto sulla chiglia PILOTINA) - "Alimentazione e costo della vita" (del tipo...un gelato Magnum? Non ho avuto il coraggio di chiedere dopo aver visto il resto esiguo dato al tipo davanti a me che aveva consegnato 5 euro...)
ma forse flavio non conosce quella buona donna di alice che non viaggia mai a quanto indica il tachimetro,ma si mantiene sempre molto sotto