Alla tua! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da alcune sfumature barocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lo sai tu che a Venezia abbiamo avuto (secondo me) la massima espressione del Barocco Italiano? Ti cito Antonio Vivaldi
lo so si!!! per chi mi hai preso??? oltre a Vivaldi vogliamo anche ricordare i pittura freska!!!! ps: non so se ti piace ma in casa ho un fortepiano di stravinki
Guardali...... Un bicchiere di roba alcolica e arrivano in massa...... Alcolizzati!!!!!! Marco , io apprezzo il tuo sforzo musicale, ma ormai e' risaputo che mi piacciono i fiori...... Potevi ornare la tua arpa con un centinaio di rose, così si che saei rinato.......
I Pitura freska Non proprio all'altezza di vivaldi, però ho apprezzato moltissimo alcuni testi delle canzoni. Stravinsky non è il mio massimo, ma si può ascoltare Facciamo invece un omaggio ai pitura freska...
E io che credevo che l'unico vero veneziano fosse Rondo'......... Quante se ne impara ogni giorno.....
Ah già!!!! E pensa che ho ordinato anche la sua maglietta dal sito!!!! E'un immigrato che si spaccia per veneto!!!!! E in più fa il portiere e avrà parato si e no un rigore in vita sua!!!!!