Se invece ami il mare, ti invito per la convalescenza a Caorle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cristiano , molto Meglio a volte prendere le cose con superficialità (in questo caso per lo Meno) le paranoie ed il pessimismo sono un deterrente per il recupero post operatorio
Mi piace eccome il mare. Bella Caorle. Seppur non sia il mio posto ideale, spero la prossima settimana di partire per la Versilia e di stare un po' la. Tanto da quando c'è Niccolò stiamo passando tutte le estati la, fino a che non ci chiederà di vedere un po' di mare bello e si accontenta di stare con gli "amici del mare" noi cerchiamo di sfruttare la casa.... Poi si vedrà.
Eccome marco! Il Mugello ora come ora ce l'ho in testa in automatico... Mi basterebbe guardare la pista da ferma che gira tutta da sola.... Ieri ho provato a guidare ma le strade non stanno ferme neanche un attimo. Per farti capire.... E come esseresi fatti una mega overdose d'arcobaleno, la droga di Silvio....
Sia chiaro.... Tranne che un occhio e mezza bocca..... Tutto il resto funziona bene, forse anche meglio di prima.....
Grazie Silvio, io scrivo, ch'io tanto tempo per ora..... E siete voi che rispondete poco, vagabondi!!!
Io sono un pò impegnato queste 2 settimane , tra incontri per lo sciopero e delle altre cose mi collego poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso che nel fine settimana parto per il mare. Oggi prova bici.... Sembra una bischerata, ma e'u un passo da gigante... D' altronde, al mare senza bici e' come essere legato....
Metti le rotelline, che non si sa mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo!
Perché, andavano levate le rotelle.....? Ora mi spiego il perché di tutta quella gente strana in equilibrio......