Se avete bisogno di qualcuno contro cui compattarvi mi metto subito a vostra disposizione. Per Cristiano questo e altro, razza di guidatori di roba cinese privi di vergogna!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non Guido più roba cinese da quasi 20 giorni ormai........ Mi sa che divento snob stavolta. Se proprio s'ha a fare questo ritrovo, io propongo involtini primavera per tutti.......
Scherzi a parte, a me mi garberebbe vedersi un 'altra volta, se non fossi stato nel turbine mi sarebbe piaciuto farmi anche il raduno del decennale, pero' magari, aspettiamo che mi s'è addrizzi almeno un po' la bocca, senno' sai come mi prendete per i chiulo a vedermi!!!!!!!!!
Grazie ciumaca, un po' di postumi a lunga scadenza ci sono, ma passeranno, e soprattutto, sono qui a raccontarlo. Ti dico la verità, io l'ho presa fin da subito come una prova della vita da affrontare e superare.
Mamma mia, non ditelo a nessuno!!!!! Stamani ho guidato fino al lavaggio vicino a casa. Come sono strette le strade, e come girano..... C'è un motivo se non deve guidare. Non sono un pazzo,non ero solo e ho fatto pochi metri, ma di certo per un po', devo evitare. Guidare la macchina e'stato come guidare uno shuttle per la prima volta , che esperienza traumatica. Vabbe, volevo provare....... Non linciatemi....
Secondo me hai fatto bene e un po per volta devi riprendere contatto con la realtà esterna, sempre secondo il mio punto di vista dopo un post operatorio con le dovute cautele e sempre sotto consiglio medico è meglio darsi coraggio per rientrare nella quotidianità, facendo piccoli passi secondo le tue possibilità. Coraggio Cristiano è sempre un piacere sentirti.
Grazie.... D'altronde qui siamo su un forum di maniaci di motori e macchine, non mi aspetto davvero d'essere linciato per aver guidato senza requisiti per il momento. Volevo provare. Ti posso assicurare che sarebbe stato da incoscienti prendere la macchina e andarsene al mare. Atteggiamenti da evitare. La voglia pero e'di rifare tutto come prima e quanto prima.
Grazie Mara, forse mi sono buttato in questa storia (intervento) un po' superficialmente, nel senso che sapevo quello che sarebbe venuto dopo, ma non gli ho dato tanto peso. Ti posso assicurare che ora i piccoli gesti sembrano grandi imprese..... Non c'avevo pensato prima!
poi se ti annoi posso inviarti un progetto di massima per un insediamento a roma sud orientale, sei nel settore; sbaglio?