Grazie, per fortuna tutto bene... per ora tutto procede per il meglio, mi sento un mezzo miracolato. Ora che ho ricevuto la cartella clinica, solo rileggere la descrizione dell'intervento mi fa venire i brividi. Prima dell'intervento c'era una paura bestiale, non sarei stato in grado di raccontare con serenità..... Sono sicuro che qui sul passion avrei trovato persone disponibili, ero io che non li sarei stato in grado di recepirli... Dipende tutto da come si raccontano le cose.... io per esempio non volevo far rumore, ma solo raccontare come la vita può cambiare in un attimo. E soprattutto qui sul forum la maggior parte degli utenti ha pochi problemi ad arrivare a sera mi sembrava potesse essere motivo di riflessione. Non è nel mio carattere voler essere compatito dagli altri, ti assicuro. Non sai quanto mi dispiace che per te le cose ancora non siano risolte, te lotta fino che puoi.
Ho solo puntualizzato, ma senza volontà di polemica, almeno su certi argomenti cerco di non farne, cerco di fregarmene di quello che potrebbero pensare gli altri riguardo alle mie azioni. Avrei voluto postare un immagine delle mia risonanza magnetica ma non l'ho ancora fatto, pensavo così di poter domare quello che m'è successo. Per ora non l'ho fatto, non perchè ho avuto paura di quello che avrebbe pensato la gente... un gesto troppo forte, oppure voglia di visibilità.... è che in realtà, ancora non ho esorcizzato completamente l'accaduto.... ho bisogno ancora di tempo... Sono nella fase che tutto sembra lontano anni luce e cerco di non soffermarmi a pensare, per ora è il miglior modo per dormire bene la notte.
io non la metto perchè quando l'ho postata nel gruppo dove sono della cosa che ho, alcuni si sono impressionati e l'ho tolta.. penso sia l'unico ad averla una cos' in 3D.. infatti nessuno anche se del campo l'avevano vista così..
Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. Oggi ho provato l'esperienza di svenire dal dolore.. Dolore tremendo zona lombare solo chinandosi.. Spero sia solo tipo colpo della strega e che non c'entri l'artodresi che ho fatto... Mi hanno dovuto portare a casa e dopo 8 ore steso immobile ancora dolore forte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso capisco cosa vuol dire svenire dal dolore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
Ti auguro di rimetterti.....capisco che vuol dire stare male e ora che sto meglio, solo all'idea mi rattristo... solidarieta'....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace Stefano. Stringi i denti e lotta! Sei un gran lottatore e ne uscirai vincitore. Solidarietà
Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. Grazie ma porca miseria sono un po' stufo ... Come dicevo a Gigi al telefono lunedì ho a Torino la visita con il neurochirurgo per vedere se riaprire per la cosa alla testa..e devo riuscire ad andarci sperando migliori, in più danno neve Come dicevo a qlcn sono arrivato a dispiacermi che i maya non ci hanno preso Da Quì con TOPATalk
...Stefano leggo solo ora , mi dispiace tantissimo per la sofferenza, spero che ti passi quanto prima e ti rimetti presto.
Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. Che ci vuoi fare Alfonso non mi ricordo 2 gg di fila decenti.. Da Quì con TOPATalk