Rieccomi, vi racconto una storia, la mia.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da themainecoon, 22 Luglio 2012.

1. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    un in bocca al lupo anche da parte mia ! :wink:

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Grazie tanto anche a voi.

Io sto benone ora.

Lo so che non e' proprio una cena da mare, ma qua il pesce si mangia sempre.....

Che fo, per quanti prenoto?

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao Cris, scopro solo ora ciò che hai passato... nel frattempo, non ricordo, se ho scritto qualcosa che possa averti in qualche modo "offeso" sappi che non avendo letto, se non ora, la tua storia.... non potevo immaginare.

Non ho letto tutte le 14 pagine, che testimoniano quanti ti sono vicino, ma mi pare di capire che va per il meglio. Giusto?

Meglio così... quando ti capitano certe cose o che cmq le vivi da vicino, ti rendi davvero conto quante cose siano inezie a questo mondo.

Grazie della tua testimonianza e buona guarigione!!!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ciao, ti rispondo volentieri.

Come vedi e' un Po che nOn scrivo qua perché le cose vanno benone, meglio di quanto potessi pensare.

Avevo aperto il topic perché avevo voglia di raccontare e sfogarmi.

Oggi ho sempre meno da aggiungere a quell'episodio, che ritengo superato, tranne l'inconveniente del viso che scomparirà piano piano.

Io spero di aver ringraziato tutti voi che mi siete stati vicini e tranquillo, non hai scritto niente che mi ha offeso ( t'assicuro che non e' facile offendermi, prendo in giro ma soprattutto mi prendo in giro...)

Ora che sto facendo un po' di riabilitazione facciale, magari in settimana ti fo vedere come mi conciano coi cerotti alla Balotelli.....

5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ciao, ti rispondo volentieri.

Come vedi e' un Po che nOn scrivo qua perché le cose vanno benone, meglio di quanto potessi pensare.

Avevo aperto il topic perché avevo voglia di raccontare e sfogarmi.

Oggi ho sempre meno da aggiungere a quell'episodio, che ritengo superato, tranne l'inconveniente del viso che scomparirà piano piano.

Io spero di aver ringraziato tutti voi che mi siete stati vicini e tranquillo, non hai scritto niente che mi ha offeso ( t'assicuro che non e' facile offendermi, prendo in giro ma soprattutto mi prendo in giro...)

Ora che sto facendo un po' di riabilitazione facciale, magari in settimana ti fo vedere come mi conciano coi cerotti alla Balotelli.....

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Bene, ne sono felice che il peggio sia passato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Riabilitati che poi il resto vien da se...

7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Grazie... E ora lo posso anche dire.....domenica parteciperò eccome alla biciclettata che m'ero quasi rassegnato e mancare quest'anno.....

http://www.biciclettatadellasalute.it/

Poi vi racconto e documento.....

8. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    questa è proprio una bella notizia, attendiamo il racconto.

9. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Naturalmente e' un piacere sapere che sta' procedendo tutto x il meglio Cristiano..

x chi ti ha conosciuto la speranza che non tornava tutto come prima e rimasta tale ..

peccato:mrgreen:

finalmente si rilegge Daniele:biggrin: (almeno nei 3D che frequento).

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    sono rientrato dalle ferie lunedi e ho trascorso una settima infernale 4 settimane di ferie non le ho mai fatte.

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578

Col solito ritardo che mi contraddistingue, ecco qua...

Secondo posto, ma il primo era inarrivabile, perfetto in tutti i dettagli...

La foto in copertina pero' ce la siamo meritata.... Sicuramente siamo stati i più scemi.....

Ah... Io sono quello nel mezzo...

Il prossimo anno chi ama il genere può venire affari 2 risate....l.

http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/2012/09/10/770301-treno_umano_omino_della_lego_trionfano_nella_biciclettata.shtml

Volendo, il mio profilo di facevook e'invaso da foto e video....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2012
  12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ma tu sei arrivato secondo....a mangiare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    C'hanno mangiato tutto..... E anche bevuto, persino le cose di scena.... Peggio per loro....:mrgreen:

15. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Cristiano da voi in toscana le feste sono uno spasso e da quanto sembra vi siete proprio divertiti.

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Quando la "simpatica" competizione nacque si gareggiava... Rigorosamente agonistica e abusiva... Si fermava il traffico tra di noi... Anni '80 -90, max 50 persone, tutti frequentatori del bar.

Oggi impensabile.... La zingarata e' cresciuta fino ai 1500 di quest'anno e il fenomeno e'ancora in crescita...

Sempre più difficile salire sul podio con tutta questa gente, ma che divertimento ragazzi, mi ci voleva davvero....

17. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Lette tutte le 14 pagine tutte d'un fiato.

Mi ero proprio perso il 3d

Che dire complimenti per la forza dimostrata e in bocca al lupo perché anche i postumi spariscano velocemente

Auguri anche [MENTION=20338]stedony[/MENTION] non sapevo neanche della sua disavventura (chiamiamola cosi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

E davvero brutto constatare come dal nulla di colpo da un giorno all'altro tutto possa cambiare.

E hai fatto benissimo a sfogarti qui anzi dovevi già farlo prima dell'intervento perché magari trovavi anche qui consigli e suggerimenti o almeno pareri ci son molti medici fra di noi sul forum.

18. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    l'avevo detto solo a pochi amici..farlo in modo più "sonoro"non me la sentivo anche perchè poi c'è chi la vede in modo sbagliato come un volersi far compiangere..tra le altre cose sto avendo complicanze e sembra il peggio debba ancora venire..cmq grazie di cuore;)

19. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per il fatto ci siano medici sul forum nel mio caso penso conti poco.. ho consultato 4 neurochirurghi di fama perchè la complicanza che ho avuto dopo l'operazione è descritta come cosa, ma in Italia non è mai capitato.. sono l'unico..quindi non c'è una storia che può dire come possa andare... ho consultato anche un guru in questa cosa in America ma mi ha detto cose che meglio non ci penso.. e poi dice solo in america sono in grado di aggiustare un po la situazione.. 200.000 dollari per acconto e poi non ti dico cosa ti fanno.. preferisco lasciare il destino faccia quello che gli sembra più giusto per me..come era? meglio un giorno da.. che ...

20. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Cavoli mi vengono i brividi solo a leggerti.

Vorrei dirti che ti capisco ma non sarebbe vero purtroppo certe cose si capiscono veramente solo quando ci toccano.

Io a maggio giugno ero in crisi già solo per un semplice menisco rotto..... Che anche se complicato dal fatto di aver provocato, il blocco meccanico dell'articolazione e avermi quindi Costretto a camminare a fatica con 2 stampelle per oltre un mese rispetto a quello che stai passando è una passeggiata.

In quell'occasione ad esempio qui sul forum ho trovato un gentilissimo radiologo che mi ha riletto la risonanza.... E che ancora ringrazio.

Ma quel per fortuna piccolo incidente mi ha ben ricordato come ci vuole niente per rovinarci la vita, e poi il recupero è sempre lungo e faticoso, ma mi ha anche ricordato che non bisogna mai arrendersi......

Quando avevo 19 anni ho perso in un incidente mio fratello di 17...... Ai tempi mi sembrava dovesse finire anche la mia di vita...... E invece grazie a dio poi si trova volenti o meno la forza per andare avanti,

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2012

Condividi questa Pagina