visto che le rose a casa non ti sono arrivate...ma arriveranno sicuramente,per ora accettale mie virtuali!!! anche se so che non sono la stessa cosa
che ricordi.... l'anno scorso ho avuto in casa un evento dove hanno voluto che venissero dall'Austria a portare la vera sacher,proprio dal hotel-caffè sacher.....che buona!!! non ho mai più assaggiato una sacher uguale....ma nemmeno lontanamente simile!!!:sbav:
Cristiano.... Leggo solo ora.... Mi chiedevo da un po' cosa ti fosse successo. Be'! Sono senza parole per l'immediatezza con cui ti ha colpito questo problema, da un giorno all'altro e senza parole per la forza di volontà che hai dimostrato nel superarlo. Si capisce da come parli che sei una persona ottimista... L'ottimismo aiuta sempre le persone in difficoltà come te! Da padre ti auguro una buona e dolce discesa per rimetterti in carreggiata e rivivere al meglio, e con l'entusiasmo che ti caratterizza, la tua famiglia in primis e subito dopo i tuoi Hobby....:wink:
Ciao e grazie, come vedi il peggio sembra un lontano ricordo, anche s'è e'recente. Devo dire che nella sfortuna ho avuto un gran fortuna. Che dire.... Non vi siete liberati di me......
Ma io ho rifiutato per cortesia.... Ho già preso la Sacher.... Il bacio con leccata ha detto lo prende Silvio.....
Ciao, anche se in ritardo e se non ci conosciamo, volevo farti il mio In bocca al lupo.... credo ora vada molto meglio per te