Salve a tutti.... oggi ritorno ufficialmente a far parte di questa fantastica famiglia.... Sino al 2006 ho avuta una X5 e mi sono iscirtto a questo forum.... dopodichè, in un momento di follia, ho lasciato la biemme e sono passato ai 4 anelli... una Q7 3.0 tdi.. Macchina fantastica, nulla da ridire... ma mi mancava quell'elica bianca e blu... Ed oggi finalmente ho firmato e sono tornato da VOI!!!!!!!!!!!!! Una 320D cabrio M sport... Sparkling graphite metallizzato, interni in pelle dakota coral red, cerchi da 19", PDC ant e post, confort access, sedili riscaldabili, bracciolo scorrevole e tappetini... L'auto viene 50.400 + optional = 56.000 e dispari quasi il 10% di sconto e sono arrivato a 51.000 Ora però dovrò aspettare sino a maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Non vedo l'ora.......
bentornato? stavolta spero solo con auto nuova e nn con pezzi da "semrciare" visti alcuni trascorsi..nn solo con me :wink: cmq è passato del tempo, ti do beneficio del dubbio...
Se non vuoi darmi il benvenuto non fa niente....:wink: cmq non devo semrciare nulla cosa che del resto non ho mai fatto.... spero cmq che sia tutto passato....
nono, te lo do :wink:. ma nn ti nego che ti terrò sott'occhio perchè non si ripetano episodi simili. anche perchè a differenza di qualche anno fa, ora ci son sanzioni più "concrete" per venditori che non si comportano limpidamente.