bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!1 e ora un giro di rum cooler per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :wink: :wink:
Grazie a tutti, siete calorosi come sempre. Un ringraziamento particolare a Emiliano ed Umbebè che mi sono stati "vicini" durante gli ultimi periodi delle sofferenze universitarie. P.S. dalla prossima settimana in poi sarò di nuovo operativo sul Forum, adesso devo curare la mia bestiolina che ho trascurato ultimamente
Re: Rieccomi da Dott. Ing. io stò x dare la tesi, ma x dott ing sono 3 o 5 anni perchè a me han detto che anche con 3 sei dott ing......
per ing da me al 3° si è dott in ing... al 5° si è dott magistrale in ing...... per essere Ing, bisogan conseguire l'esame di stato post-laurea..........
Re: Rieccomi da Dott. Ing. io sono del vecchio ordinamento (quelli della laurea seria, non me ne voglia nessuno)..........5 anni di trituramento di coglioni. Ho scritto dott ing perchè ing si diventa dopo l'esame di stato, cioè dopo l'abilitazione :wink:
conosco chi non frequenta più da 6 anni...e ancora non ha iniziato a frequentare! come si dice..il mondo è bello perchè è vario.. io però non lo farei..se studiavo..niente bmw!
Bravo dott. ing. Salvo. Complimenti davvero! Anch'io spero di raggiungere questo traguardo fra qualche annetto. Lavorare, badare alla famiglia e STUDIARE è davvero dura, ma non mollo!!!