Ciao a tutti, sono una vecchia/nuova conoscenza, venduto il mio 520d e39 a 5000 euro (in bmw me ne davano 1500 ) ho acquistato un 320d e90 del 2005: Versione Attiva, steptronic, navigatore business, radio professional, sedili e volante sportivo, sensore pioggia, pack luci, xeno, modanature in alluminio colore monacoBlau, cerchi 17" 161 (225/45 ant. e 255/45 post). Ringraziamenti particolari a Maurinax , quando l'ho presa appena prendevo un dosso scricchiolavano allegramente le porte, grazie al metodo shoes cream:wink: è sparito tutto e ora viaggio nel silenzio. Grazie anche ad Alelocate :wink: che in un suo disperato post ha svelato come ridurre le leggere ma fastidiose vibrazioni con il cambio in D. Ovviamente la sfiga (c'è ancora un mio post sui fari rubati del 5 e39) mi perseguita, il giorno successivo all'acquisto, in uscita da un parcheggio, un signore distinto mi ha tamponato con il suo bel ruotone fissato al baule del suo suv. Fortunatamente era distinto e quindi ha pagato i danni (bozzo sul mio baule). Lancio un quesito (approfondirò poi nell'apposita sezione) per chi ha i runflat: A me sembrano particolarmente rumorosi o è il modello montato sulla mia auto? Foto prossimamente, l'ho ritirato oggi dal carrozziere e a Milano ovviamente piove... ok, non dico altro, vi ho tediato abbastanza :wink: :wink:
Sono riuscito a fare un paio di foto, all'interno, le ultime con la macchina pulita visto che a Milano il tempo non è un granchè.