Rieccoci... con il mitico.. November Porc 2012 !!!!!!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Nx-01, 13 Ottobre 2012.

1. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :eek:...intendevi dire l' iPhone.....??

....è stato un lapsus, vero..??:-k

2. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Scusate l'ot

Io non sono amante della Apple perché commercializza prodotti più per la moda, che non per il contenuto tecnologico: Ecco l'i-phone5 a confronto cono il Galaxy IIIS, dove perde, e sta per uscire il Galaxy IVS ad inizio 2013.

Confronto Galaxy III S i-phone 5

Potenza Processore

iPhone 5 - 1 GB di RAM, processore A6, potere TBC

Samsung Galaxy S3 - 1 GB di RAM, Exynos 4412, quad-core da 1,4 GHz

Un settore in cui il Samsung Galaxy S3 batte iPhone è dati il suo processore. Il Samsung Galaxy S3 utilizza l'imponente Exynos 4412 chip, che dispone di quad-core e funziona a 1.4GHz

Come al solito, Apple non ha rivelato in informazioni tecniche approfondite sulla CPU. Al momento, si sa solo che è due volte più veloce del chip di iPhone 4S, che ha un dual-core da 1GHz CPU.

Software

iPhone 5 - iOS 6

Samsung Galaxy S3 - Android 4.0 Ice Cream Sandwich (4.1), TouchWiz UI

Android offre più funzioni e più integrate ed una flessibilità maggiore di iOS. È anche possibile cambiare il modo in cui il telefono risponde alle funzioni di base, come la sostituzione l'applicazione SMS con una terza parte. Apple non ti permette di fare una cosa simile. E, naturalmente, le schermate principali di Android vi daranno molto più controllo sulle applicazioni, che il layout rigido menù di iOS non vi da.

Schermo

iPhone 5 - 4in IPS, risoluzione 1136 x 640

Samsung Galaxy S3 - 4.8in Super AMOLED, risoluzione 1.280 x 720

Connettività

iPhone 5– Nuova uscita proprietaria a 8 pin, non microSD,

Samsung Galaxy S3 - microUSB, microSD, microSIM

Forse il più sconvolgente cambiamento di iPhone 5 è che non può utilizzare il connettore a 30 pin utilizzato in tutta iPod, iPad e iPhone a favore di una molto più piccola a 8 pin proprietaria. Questo è paragonabile per dimensioni allo standard microUSB, anche se non è esattamente microUSB. Apple non è andata verso gli standard ed ha fatto una propria versione propietaria.

Il problema con la modifica connettore è che il nuovo iPhone sarà incompatibile con gli accessori attuali, docking per iPhone 4.

Il Samsung Galaxy S3 è l'opposto nel suo approccio. Esso consente di utilizzare schede microSD e utilizza lo standard microUSB. Comoda, e 'compatibile con MHL, anche, in grado di uscita video HD con audio surround a una porta. A differenza del iPhone, il Samsung non si basa su software di sincronizzazione per trasferire i file direttamente o - è possibile trascinare e rilasciare i file quando collegato a un computer via USB.

Batteria

iPhone 5 - 1440mAh

Samsung Galaxy S3 - 2100mAh

L'iPhone 5 non ha ottenuto un enorme aumento della batteria rispetto al suo predecessore. L'iPhone 4S ha una unità di 1430mAh, e l'iPhone 5 unità 1440mAh. E durerà per 40 ore di riproduzione audio o fino a otto ore di conversazione, con il 3G abilitato.

Samsung ha fatto uno sforzo particolarmente forte con la batteria l'ultima Galaxy, superando la maggior parte dei suoi rivali di circa il 20 per cento. Per esempio, l'HTC One X utilizza un'unità 1800mAh e il Sony Xperia S una batteria 1750mAh.

verdetto

Il Samsung Galaxy S3 è più flessibile, con memoria espandibile, un sistema operativo più malleabile è anche più potente e con uno schermo migliore.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2012
  3. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto Michel.... dopo 2 anni e mezzo di I phone (venivo da Blackberry, l'I phone mi fu regalato), un anno fa ho preso il Samsung SII, ne sono stra-contento, senza considerare che essendo "open source" è molto più fruibile, scevro dai vincoli di I tunes.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Secondo me la Porkata più grossa l'han fatta nel cambiare connettore con l'iphone 5, ormai sono pieni tutti di cavetti e basette con il mitico connettore che è andato avanti per tutti questi anni... tutti quelli che sento sono imbelviti, sarebbe come cambiare la forma delle salsicce!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Vedi anche perchè fa incaxxare Apple?? :evil:

6. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Ragazzi Apple la si ama o la si odia....comunque come materiali usati è avanti 100 anni a tutti..!!!!!!!!

7. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Gigi, io sono carico, e tu più di me penso, di iPhone, iPad, Mac, docking tutti bei dispositivi ma quel connettore nuovo secondo me se lo potevano mettere....ha scontentato anche i maccari più accaniti, come la caxxata dell'ipad 4... Pensiamo al pork che é meglio! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Uso iPhone da 3 anni, ne sono stracontento, pur con gli ovvi problemini che tutti conosciamo....

dopo 3gs e 4, saltato lo step del 4s, ora sarebbe il momento del 5....e infatti arriverà insieme al nuovo contratto che al 99% farò con un altro operatore....

la sciocchezza più grossa, oltre al tipo di connettore di cui avete parlato, è la proporzione del display....non so voi, ma io l' avrei allargato, portandolo verso le proporzioni dell' iPad o degli altri tablet....e non certo allungato...!!

Sarebbe stato comunque alla perfezione nelle tasche di qualsiasi pantalone e ci avrebbe permesso di usare la tastiera molto più agevolmente con tasti un po' più grandi......

9. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Avrei visto bene un iPad Mini...ancora più Mini......!!!

....e con la possibilità di telefonare...!!

10. Br1X6

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    La motivazione ufficiale é quella di renderlo 16:9 compliant ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so poi quanti effettivamente si guardano tutti questi film sul telefonino...

11. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Esatto Bruno..!!!! se ho la pretesa di vedermi un film in 16:9 non uso certo un cellulare..che sia un 4 o un 5.....!!! mah..!?!?

12. Nx-01

Nx-01 Primo Pilota

1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Allora ragazzi tutto vero in parte secondo me su quello che dite ..ma siccome non si puo fare contenti tutti direi che le scelte Dell Apple io le condivido..restando che come dicevi tu bruno la *******ta di buttare fuori iPad 4 è solo a discapito di quelli che hanno preso solo 6 mesi fa il nuovo iPad la scelta del nuovo connettore a me piace..non ho mai capito come era possibile fare un connettore lungo un metro (copiato regolarmente da Samsung) quando invece bastava un misero miniusb..iPad mini vedrete sarà un successo mondiale infatti i bianchi sono già straesauriti e dico ad Eddy che non aveva senso un ipadminimini quando un galaxy aveva già miseramente fallito infatti vedere tipi che telefonano con un mattone in mano mi sembra molto triste come immagine......Comunque a ragione il Bruno..pensiamo al [MENTION=43910]porck..ahahahaha

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2012
  13. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    sarà ke io mi affeziono in fretta purtroppo... o x fortuna nn lo so ma..... iphone forever!!!!!

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Questo! [​IMG] :lol::lol:

Io invece l'esatto contrario....

Vorrei chiedere ai possessori di I phone: quanta musica avete sui vostri cell?

Io i 32 giga dell'I phone li avevo praticamente vuoti, sull'SII c'ho il mondo!

Il non avere vincoli (i tunes) rende l'apparecchio molto più fruibile... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ti do pienamente ragione Brando sulla questione musica... ma io nn uso l iphone x questo....

x ascoltare la musica uso l iPod mentre chatto mentre ballo mentre parlo al telefono con l iphone.. in un orecchio la cuffietta della musica e nell altro orecchio la cuffietta dell iphone....alla fine canto mentre sono al telefono!! hahaha

scherzi a parte .. l unica cosa ke mi dà fastidio è nn poter utilizzare come suoneria la musica ke piace a me... ma rispetto a tutte le altre soddisfazioni ke il mio iphone mi dà questa è una bazzecola!

e cmq torniamo al nostro amato pork!

16. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ....tutte quelle altre soddisfazioni le ho riscontrate anche sul Samsung :mrgreen:

Comunque hai ragione, torniamo al pork! =P~

17. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Come mai la porcellata e' diventata una disquisizione sui fhon e le galassie?:-k

X me chi ascolta musica in mp3 e' un buzzurro lo sapete:mrgreen:

18. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ma io sono pretenziosa ...... necessito di soddisfazioni soddisfacenti! :wink::mrgreen:

19. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    :haha

20. *Brando*

8.736