Rieccoci... con il mitico.. November Porc 2012 !!!!!!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Nx-01, 13 Ottobre 2012.

  1. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Bella Luigi complimenti.. Volevo venire il 9 a Parma ma non so se ce la faccio.... io ci provo..
     
  2. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Grazie, avevi ragione montarle era molto semplice anche se le mie manone non mi sono state d'aiuto:biggrin:.

    Se riesci ad esserci a Parma sarebbe solo un piacere:wink:
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Grazie Fratelloneeeeee :mrgreen:....visto tutto e, guardando le immagini che mi ritraggono ti vedrei bene come regista........HORROR.....:shocked!: hahahahahaha!!!

    Per fortuna l' Xona compensa con il suo "appeal" e mi permette ancora di avere un' ospite eccellente.........:wink::lol:

    Gigiiiiiiiii..........:-k....[-X

    .......in quelli erotici bisogna fare l' attore, non il regista...!!!!! :cool:

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2012
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sono giorni che desideravo precisare che al Porc della settimana scorsa ho potuto lustrarmi gli occhi con le Z4 di Michel :biggrin:, che già conoscevo, e di Luigi....pardon, di Giuliana :biggrin:......

    Molto diverse negli allestimenti ma entrambe molto seducenti......=P~

    L' apice della goduria è stato vedere con quale "diabolica" maestria gli ingegneri Bmw hanno realizzato il meccanismo di apertura e di chiusura dell' hard top.......=D>

    Da solo, varrebbe il prezzo d' acquisto dell' auto..!!

    .....la Z4 in questa versione è il mio sogno nel cassetto.....chissà.....:rolleyes:
     
  5. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Eddy, la tua X6 è superlativa, bellissima ed ora ho finito gli aggettivi, senno sembra plagio; finalmente ho trovato qualcuno che tiene le auto bene come me, anzi direi meglio! =D>

    Bah .. per quanto riguarda le Z4 dato il mercato i mer..da si trovano a prezzi abbordabili.. in ogni caso io opterei su un 6 cilindri il 4 non lo reggo, sopratutto su uno spyder.

    A proposito, vi racconto questa: l'altra sera andai a fare un giro sul lago d'Iseo ad Iseo (mi avevano consigliato il ristorante, Leon d'oro ottimo consiglio) proprio con la Zetina; parcheggiando, nelle vicinanze della mia notai una SLK ultimo tipo nuova fiammante, mi misi a guardala, ed a prescindere dal fatto che mi piace meno della Z4, è senz'altro una bella auto, nel frattempo tronfio, arrivo il proprietario con la sciacquetta di turno, la quale sali con una scosciata inguinale ed uno sguardo che mandava feromoni a mille sali in macchina, io ero già conquistato, ma quando accese il motore sentii uno dei rumori di motore che più detesto; il 4 cilindri diesel, ebbene si la SLK era una 250 diesel, l'ammosci mento fu immediato.. Mi domandai ma come casso si fa a prendere un'auto simile e perderla 4 cilindri diesel?

    A voi l'ardua sentenza...:mrgreen:
     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    #-o Michel!!! C'era una sola cosa da fare, mettere in moto la tua.... SUBITO!! :vamp::twisted:>:>>:>
     
  7. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Un saluto a tutti i partecipanti e un grosso arrivederci all' anno prossimo..!!!!!!
     

Condividi questa Pagina