Salve, è un po' che sto pensando a cambiare lo stereo nella mia Coupe ma ancora non so che direzione prendere....mi ricordo che tempo fa vedi pubblicate delle foto di una cambrio e93 dove era stata ricostruita la plancia dei comandi clima per poterli posizionare al posto della radio e creare sotto lo spazio giusto per potervi posizionare uno stereo con schermo fisso da 7 pollici....mi potreste aiutare a ritrovare quelle foto o dirmi dove poter andare a ricercare??? Saluti e buone feste
devi smontare mezza macchina e cmnq l autoradio vecchia la dovresti tenere x gli aggiornamenti software
Se mi posso permettere, per me fare un lavoro del genere in un'auto come la coupè è come dire una bestemmia in chiesa.... A me non piace proprio come idea.
a me non dispiace :) ma questi aggiornamenti sono realmente frequenti o c'erano solo nelle prime serie di vetture?
Lo avevo visto in un altro 3d ma non lo trovo, cmq posto il link perché lo avevo conservato. Dato che i sistemi sono mooolto simili spero che ti possa servire http://officineacustiche.wordpress.com/2008/01/31/navigazione-su-bmw-serie-1/
salve, no....ne avevo visto una dove avevano spostato i comandi del clima sopra e lo schermo era sotto....mi sembra che l'avessere fatto su una cabrio....
se non vuoi smembrare la plancia basterebbe prendere la rostrina del clima delle vetture con il navi, e sotto ti si crea uno spazio abbastanza grande per poter alloggiare una 2 DIN
Devi smontare lo stereo,spostare il clima tutto in basso(rifilando un pò la sua cornice),smontare il supporto della radio originale, fissare una nuova radio (in maniera salda con delle staffette autocostruite) e poi ti serve una mascherina a 2 din,io l'ho fatta in legno e poi verniciata in carrozzeria..un buon installatore di car audio può farti un'ottimo lavoro!(bisogna tener conto di tutti gli adattatori per i comandi al volante e pdc..)