Ridimensiona la firma VNZ75 :wink: è troppo grande e chi ha una connessione un pò lenta faticherà a leggere con fluidità il topic. Grazie :wink:
però... al momento quasi il 20% vota che la prossima auto non sarà bmw... c'è da tener conto che siamo su un forum nazionale bmw e se 1/5 che possiede bmw, al prossimo acquiso cambierà marchio, vuol dire che non lascia sempre il segno l'elica bavarese...:wink:
sarebbe utile avere uno stesso riscontro dai forum delle altre marche... e cmq... si viene e si và... guardate quanti nuovi utenti... quelli sono arrivati lasciando qualcos'altro...
a parte l'esperienza personale, per il momento positiva, è nella natura umana cercare qualcosa di diverso
Sinceramente non lo so, devo vedere come sarà l'esperienza con la M5, essendo la prima BMW che acquisto.
Normale,cambiare marchio.....solo se uno è affezionato e "stravede" x un certo brand resta fedele,nel bene e nel male...da BMW o tata ke sia.
ok l'affetto, ok la continuità, ma se c'è un tracollo nella qualità e nel design IMHO, mi dirigo su altro
Design posso capire ke cambiando modello il nuovo può nn piacere,ma con sta qualità basta.....BMW nonchè Audi e Mercedes si tallonano da tempo,e nn possono permettersi di fare bogliate...anzi,a me sembra ke la qualità(x tutte tre) è in costante aumento...anche se(purtroppo) la crisi ha tagliato su accessori e dispositivi,ma la qualità,quella è un altra cosa.:wink:
L'argomento è trito e ritrito, ma i vari materiali interni e gli organi interni ed esterni al motore ad esempio di un 530d E60 non è che se la passano poi tanto bene