Buona sera, sto cominciando ad odiare l'elettronica ormai, ogni mese un problema nuovo (piu o meno grande) Da 2 o 3 giorni se inserisco il ricircolo manualmente, questo si disattiva dopo 20/30 secondi. Io quando sono in coda dietro a qualche camion o in galleria (giro spesso) lo attivo e mi e' capitato di lasciarlo anche mezzora se necessario....ora dopo pochissimo si disattiva. Altra cosa, leggevo in un altra discussione (ora chiusa), che col ricircolo attivo non dovrei sentire odori, invece un po di puzza di scarico di quello davanti lo sento. Devo tornare in BMW o qualcuno ha un consiglio? tutte le volte devo aspettare un infinità anche per cose di 5 minuti. vi ringrazio
Prova a dare un'occhiata qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problema-ricircolo-aria.371797/
ok grazie domattina provo se ho nel menu quei settaggi, l'unica cosa che potrei avere in comune con l'altro utente, e' che da 3gg la temp esterna e' scesa a -4°C, forse c'e qualche settaggio automatico in base alla temperatura, anche se mi pare assurdo in quanto con temp basse il ricircolo sarebbe consigliato per scaldare piu velocemente
ho anche una fattura di un intervento in officina della touring da relativamente nuova dove lamentavo quanto riporti tu, "difetto" o meglio particolarità sempre avuto fin da nuova, il ricircolo sia in automatico che in manuale, secondo sue logiche ogni tot minuti lascia entrare aria fresca a prescindere che tu sia dietro un camion che ti sta facendo i "baffi neri"
eheheh un po come la chiusura "automatica" del tettuccio....dopo 6 ore dal rilevamento pioggia...a volte vorrei farei due chiacchere con i programmatori di BMW e capire cosa fumino
allora il ricircolo ora rimane attivo anche per molto tempo, e la temp. esterna e' sopra i 2-3°C quindi probabilmente e' collegato ad una sonda di temperatura. Ho la funzione di ricircolo automatico, ma non mi sembra faccia granche', non so come verificarlo.