Richiesta ufficiale cancellazione account

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 8 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Premetto che non voglio fare polemiche, ne litigare ne aprire questioni.
    Apro questo 3d per chiedere ufficialmente allo staff che il mio account venga cancellato (non disabilitato) in quanto non ho più piacere ad essere tra gli utenti di bmwpassion.
    Ho aperto pubblicamente anzichè fare una richiesta privata perchè mi piacerebbe che questo mio topic fungesse anche da saluto a chi, durante la mia permanenza di 3 anni sul forum, mi ha insegnato, mi ha consolato, mi ha aiutato, insomma per chi ha percorso un pezzo di vita (seppur virtuale con me)

spero e credo di non violare nessuna norma con questo topic quindi spero di non essere bannato, chiedo solo di essere cancellato e porgere un saluto a tutti

a chiunque mi chieda perchè non rimanere come utente passivo rispondo che è una questione delicata, gli ultimi eventi mi hanno fatto capire che il forum ha preso una via che non coincide con quello che io cerco in un forum. ricevere un ban solo per aver chiesto una spiegazione e mostrato un disappunto a un moderatore il tutto in privato è una cosa che tollero poco e la goccia è che chiedendo via mail spiegazioni allo staff dell'accaduto nessuno mi ha risposto..... in ultimo la minaccia di ricevere un ban a settimana solo per aver messo in discussione IN PRIVATO l'operato di un moderatore mi ha fatto fare questa scelta......

a malincuore quindi questa è la mia risposta definitiva e l'accendo

un saluto a tutti gli amici molti sanno come contattarmi
    al forum auguro di poter continuare a crescere anche se oggi perdete un utente

un bacio :wink:

2. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    E' sempre una tristezza leggere determinate cose.
    E fa sempre incazzare perdere utenti interessanti ed appassionati.

Non ti tedio dicendoti di ripensarci, in bocca al lupo per tutto.

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Anche se non amo le sceneggiate in nessun caso, non cancello la discussione essendoci stata già una risposta.

Rimango convinto che queste cose, se rispondono ad un reale convincimento si fanno via pm, ma evidentemente è un pensiero solo mio e di pochi altri.

Comunque invia un messaggio ad MDX per la cancellazione definitiva dell'account :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina