richiesta informazione

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fatal1973, 31 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fatal1973

fatal1973 Aspirante Pilota

41
    0
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, sto per acquistare su italiagomme, cerchi replica, modello W670 M3 LUXOR 8X18 ET 15/34 BMW M3 pero' non ho la pallida idea come scegliere le gomme piu adatte a questi cerchi, vorrei rimanere su runflat, per non diventar scemo in caso di foratura con eventuali kit di gonfiaggio ect ect...
    qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare questi cerchi?
    quale gomma mi consigliate?
    e che misura montano??
    sono differnziati o si possono tranquillamente installare gomme della stessa misura per tutti e 4 i cerchi??
    hanno bisogno di distanziali o no???

Grazie infinite
    fatal:mrgreen:

2. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    x prima cosa ti consiglio di perdere un pò di tempo a leggere le altre discussioni già presenti nel forum........
    in modo tale da poterti fare un idea sia x quella che è l'opinione personale di ogni utente riguardo l'estetica del cerchio e fondamentalmente xchè ci sono versioni contrastanti sull'efficacia di una copertura run-flat montata su un cerchio NON run-flat e viceversa...
    stesso discorso x che tipo di gomma usare......diverse discussioni risaltano una o l'altra marca di pneumatici..con pareri di chi le utilizza quindi in base alla loro esperienza puoi farti un idea di quale marca scegliere...
    x la misura perdonami ma non ho il libretto sottomano..ma su quello puoi tranquillamente vedere quali misure sono omolagate x la tua vettura...se non ricordo male i 18" devi montarli differenziati....
    i distanziali se vuoi puoi montarli "x estetica"...non sono necessari...
    ho scritto tanto ma non ti ho dato risposte secche e precise...x il semplice fatto che (almeno credo) leggere ciò che è stata l'esperienza di altri sicuramente aiuta di più di quella di un singolo!....leggi..alla fine trai le tue conclusioni...da ciò che hai appreso da altri..ed eventualmente posta la tua conclusione e chiedi consigli su ciò che pensi sia quello che tu vuoi!
    ciao

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.