Buonasera a tutti, mi sono appena registrato. Sono in procinto di laurearmi e il regalo di laurea spero sarà una Serie 2 coupé, per l'appunto! Non ho mai posseduto BMW, a dire il vero questa sarebbe la mia prima macchina, perché normalmente uso o quella di mia madre oppure quella di mio padre. Quindi, che dire, mi piacerebbe avere più informazioni possibili al riguardo, soprattutto dai pochi possessori del forum! Ci sono cose particolari di cui essere a conoscenza della serie 2 e, più in generale, delle BMW? Vorrei anche chiedervi cortesemente dove avete acquistato il vostro modello e dove sia possibile ottenere una % di sconto maggiore, se lo sapete. Vi ringrazio di cuore!
La 2er è appena uscita. Magagne per ora non sembra ce ne siano. Per il resto è una normale berlinetta a trazione posteriore con motori diesel e benzina. Poi ti consiglio di leggerti un po' di discussioni in merito alla Serie 1, dato che molte cose sono in comune con la 2. (tranne la ruggine dei sedili)
salute, se decidi di prendere la versione a benzina, suggerisco di attendere l'introduzione dei nuovi motori modulari a 4 cilindri( quelli della Mini cooper s per intenderci); cosa che ormai non dovrebbe tardare
Alla faccia che regalone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai preventivi in 2-3 concessionari vedrai che lo sconto interessante arriva
Essendo appena stata annunciata la cabrio, con il vecchio motore, secondo me è improbabile che introducano a breve il nuovo benzina
E' probabile che il nuovo 220i sulla serie 2 coupè esca a febbraio/marzo 2015 quando verrà presentata il restyling delle serie 1..
Spero di no perché sono in procinto di acquistare una 220i e purtroppo non posso aspettare molti mesi...
Già il 220d 184cv non è più configurabile dal sito bmw.it...credo che non passerà molto tempo per sostituire il 220i attuale e magari il 228i dal momento che la serie2 ant. monta già il nuovo 2000cc per la 225i. Presto ci saranno solo motori modulari, è un grosso risparmio per bmw
secondo me quasi nulla.. aumenta un po la potenza, +8cv ma la coppia aumenta solo da 270 a 280 NM (forse potevano fare qualcosina meglio in questo aspetto..) probabilmente consumano meno...