Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono qui a chiedere consigli su questa bellissima macchina, a dire il vero anche sulla 525 xd touring da quello che mi hanno detto i motori sono uguali solo il 525 depotenziato, sto cercando un mezzo degli anni 2005/2010, volevo info su punti deboli da controllare eventuali difetti , e sui consumi in città e in generale. Grazie in anticipo a tutti Antonio :wink:
Corretto, e vorrei precisare che è si un 3.0d depotenziato (197cv) ma non solo elettronicamente ma anche meccanicamente....cosa invece diversa per il 204cv che però non è mai stato montato sulla e60-e61. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho solo precisato per non far pensare al nostro amico che basti una sola rimappatura per riportare il 25d alla pari di un 30d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...non per altro [emoji14] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti , perfetto pensavo come dicevate sopra che con una rimappatura il gioco è fatto, e invece no,pensavo fossero tutte 3000, quindi mi dite il 525 solo dopo il 2007, mentre per il 530 è uguale? Grazie a tutti Antonio
Io ho il 525d 2500.. in effetti è un pochino sotto tono .. diciamo normale .. ma va bene per L uso che ne faccio io. Ho preventivato poi in futuro, ammesso di trovare un Pack esterni m sport , di togliere fap e fare una leggera mappatura . Con circa 200cv dovrebbe andar meglio . Certo non come il 3000 ma diciamo una via di mezzo. Sempre che questa modifica non rischi di creare problemi meccanici ( turbina in primis )
Ciao a tutti , purtroppo sono ancora alla ricerca della macchina, il tempo libero è poco e le auto che trovo sono troppo lontane per andare a vederle, comunque la ricerca continua, intanto grazie per le info date. Un saluto a tutti e un augurio di un Buon Natele e un sereno Anno nuovo Antonio