Richiesta di indicizzazione di questa parte del Forum

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cocker, 13 Luglio 2013.

1. cocker

cocker Aspirante Pilota

15
    1
    28 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.560
    BMW 316d Touring
    Ciao a tutti,
    sono un utente nuovo del Forum, ne ho "bazzicati" altri e devo dire che questo è davvero bello e utile.

Rivolgo però una richiesta agli amministratori: la sezione dedicata all'hi-fi car e navigazione è, almeno per me, piuttosto dispersiva: se ho necessità di avere informazioni sul navigatore business della serie 3 non ho possibilità (almeno con le mie competenze tecniche) di selezionare solo i post che trattano di questo argomento.
    Se non fosse possibile indicizzare questa sezione del forum con una precisa separazione tra navi pro e business e via discorrendo, propongo che nel titolo del post siano indicati serie e modello dell'oggetto della discussione, al fine di evitare inutili cliccate su post che non interessano.
    Se poi sono l'unico a sentire quest'esigenza, mi scuso con gli altri utenti!

Cordialità
    marco

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Utilizza google utilizzando la ricerca come al solito ma aggiungendo alla fine site:bmwpassion.com

Non sara' l'ideale ma funziona piuttosto bene.

Una cosa del genere:

http://bit.ly/14PZ6rU

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina