Richiesta consiglio!!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Armadio, 17 Marzo 2014.

  1. Armadio

    Armadio Kartista

    71
    2
    12 Novembre 2012
    Reputazione:
    218
    Bmw x3
    Ciao e salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio a chi è più esperto.
    Sono in procinto di acquistare una bellissima X1 sdrive 16d,già sul colore sono indeciso,bianca o nera,sono andato in conce e mi sono fatto fare un preventivo,gli optional che ho scelto sono:
    Sensatec,fari allo xeno con lavafari,pacchetto business innovation che comprende: comandi al volante,sensori parcheggio dietro,clima automatico bizona,cruise control,navigatore business da 6.5,poi volevo mettere pacchetto luci interno e maniglie esterne,poi non so'se c'è ancora qualcosa da aggiungere oppure togliere,cosa mi consigliate?
    poi il conce mi ha messo il kit pre consegna da € 1.250,00, chi mi sa'dire cosa e'?
    grazie ancora a chi mi risponderà.
     
  2. Juliet

    Juliet Kartista

    59
    1
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    22
    BMW X1 xdrive 20d
    Aggiungerei senz'altro il servotronic. Il pacchetto luci interne ci sta bene. Non togliere nulla. Il navigatore è praticamente regalato.

    Il kit preconsegna sono i vari costi che il concessionario sostiene (o dice di dover sostenere) per mettere in strada l'auto. In Mercedes costa di più. Altre marche non lo conteggiano espressamente in fattura ma lo comprendono nel costo di listino dell'auto. La sostanza non cambia.
     
  3. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Non toglierei nulla degli optional messi,se ti piace una guida leggermente più rigida ti consiglierei l'assetto sportivo, ma li va a gusti, l'auto resta più bassa è più precisa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, per il resto ti ha risposto juliet
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    io toglierei il sensatec..alla fine è plastica, o skai come lo chiamavano negli anni 70. il pacchetto luci invece è caldamente consigliato.
     
  5. Juliet

    Juliet Kartista

    59
    1
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    22
    BMW X1 xdrive 20d
    Concordo
     
  6. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     





    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. madmaz

    madmaz Kartista

    51
    1
    23 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    X1 16d sDrive
    Ho ordinato da poco anche io l'X1 sDrive 16d. Il pacchetto luci interno mi hanno detto che è ordinabile solo selezionando il Pacchetto Interior-Comfort, il quale include tra l'altro il clima automatico che però è già compreso nel Pacchetto Business Innovation :sad: Quindi alla fine paghi 1000 € per avere il Pacchetto luci interne che ne costerebbe solo 250 e l'allestimento porta oggetti. Ovviamente ognuno fa le proprie valutazioni, però da quello che ho visto merita :wink:

    Il servotronic non l'ho inserito, perchè ho letto che con lo sterzo elettromeccanico EPS si può aggiungere in un secondo momento e quindi pensavo di provare l'auto senza per qualche mese e poi decidere se metterlo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2014
  8. claron

    claron Collaudatore

    336
    6
    27 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.145
    420d Cabrio Luxury 190 cv
    Esatto, è semplicemente un software che viene caricato......
     
  9. DINO62

    DINO62 Kartista

    172
    17
    9 Gennaio 2014
    Padova
    Reputazione:
    7.017
    Bmw X3 M SPORT
    Io metterei il navi proff. non so che differenza è di prezzo con il business,pero' è molto piu'completo.
     
  10. Shima78

    Shima78 Kartista

    114
    2
    31 Agosto 2011
    Reputazione:
    68
    X1 xDrive18d Futura Automatica
    Ciao,

    Io ti consiglierei di mettere anche l'antifurto, sedili sportivi (fortemente consigliabili visto che quelli di serie non trattengono per niente) e di prendere la vettura bianca. Per quanto riguarda il servotronic, a mio modo di vedere, non ne sento la necessità. la mia 18d anche ad alta velocità ha sempre uno sterzo abbastanza "presente" ed in manovra non mi sembra affatto pesante.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2014

Condividi questa Pagina