ciao, ottima scelta la G31 Luxury bianca con cerchi da 19 è veramente un bel vedere, ce l'ha l'utente @viperino ed è molto bella, metterei i vetri privacy che staccano con la chrome line p.s. io le adattative le metterei senza dubbio
L’ultima versione configurata è bianca con vetri privacy e Laserlights ma senza adattive. Mi dai qualche info in più sul perché tu le metteresti senza dubbio?
beh, avere la possibilità di scegliere di modificare la taratura delle sospensioni a seconda delle caratteristiche della strada che stai percorrendo, lo trovo irrinunciabile su una vettura di segmento superiore molte volte mi è capitato di voler modificare la taratura delle sospensioni a seconda della strada che percorrevo, ad esempio in montagna, su strade tortuose, prediligo sospensioni più dure, che altrimenti mi vien il mal di mare , ma d'altra parte appena il manto stradale diventa ondulato e/o sconnesso la preferisco più morbida....e via discorrendo, ci sono tante situazioni in cui vorrei modificare la taratura delle sospensioni pur non avendone la possibilità pensiero mio chiaramente
Ciao, mi unisco al consiglio delle adattive, in bmw le provai la prima volta sulla m3 e92 e mi stupirono molto in positivo, sulla g30/31 non le ho mai provate ma sulla mia f31 le trovo ben fatte e il comportamento dell'auto cambia davvero. Colore, il bianco di cui alla foto sopra rende. Sedili ventilati, beh con 40k km all'anno se puoi metterli ti allevieranno il peso dei km. I massaggianti sono il mio sogno, mai provati però quelli di bmw. Buona scelta!
Potenziale variabile ricevuta oggi... potrebbe cambiare la car policy e quindi non più 520d ma 530e... però la Touring non è ancora uscita, qualcuno ha news (Novembre?)?
Questa è una buona notizia.. indubbiamente piu' coerente la scelta della ibrida rispetto alla nafta..
Si anche a me non dispiacerebbe!!!! Però a Gennaio mi scade il contratto, se la produzione inizia a Novembre non ci sono problemi altrimenti diventa complicato (e con due figlie non posso permettermi la berlina)
Ma la berlina è omologata per 5 Il bagagliaio è enorme e ci sta un frigorifero a 2 ante (scherzo). Certo che se ci devi caricare il cane o tanti bagagli, la station è piu' indicata.. La 530e restyling è già in vendita presso i concessionari tedeschi quindi sei ampiamente in tempo..
Ma anche la Touring? Perché io anche su bmw.de non sono riuscito a configurarla... Eh per rispondere alla tua domanda “purtroppo” ho bisogno del bagagliaio della touring anche perché se vado sull'ibrido il bagagliaio è un filo più piccolo della berlina standard
io vi quoto, vi stimo moltissimo e vi rispetto ma la mia esperienza con F11 msport 525 xd e sospensioni adattive - forse a causa delle inerzie e del sottosterzo congenito non mi ha granché soddisfatto la reattività era assai scarsa e il differenziale di rigidità (e rollio) tra le varie modalità di guida molto modesta poi è chiaro che sono valutazioni anche molto personali - io per esempio odio il rollio e anche in sport ritengo la macchina troppo morbida; gli assetti che prediligo sono sul genere audi S -30 mm.....nonostante faccia circa 30k km annui altro pianeta l’adaptive drive che è imho molto utile ed efficiente (ma sembra che sulle motorizzazioni più basiche non sia configurabile)
La mia ha i sedili confort riscaldati e ventilati memorizzabili su tre livelli decidendo sia per riscaldati che ventilati la temperatura di attacco in automatico e sono favolosi.
Io mi aggiungo ai suggerimenti: sedili prendili Dakota. E se la prendi Bianca, Dakota cognac è spettacolare come abbinamento. Io ce l’ho sulla mia e mi piacciono tantissimo oltre ad esserne molto soddisfatto. Mentre nella mia precedente X3 li avevo beige e non ti dico: stavo sempre a pulirli
Purtroppo i sedili dovranno essere neri per policy... Adesso però ho messo in stand by la scelta perché con il rinnovo della car policy avrò disponibile il 530e e allora sto aspettando la Touring. Magari sul 530e l’adaptive drive sarà disponibile....